Concorso per 1 personale diplomato (toscana) ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 35 del 11-05-2016
Sintesi: ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE Concorso (Scad. 26 maggio 2016) Avviso per estratto di bando pubblico per la formazione di una graduatoria per soli titoli fi nalizzata all’in ...
Ente: ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 12-05-2016
Data Scadenza bando 26-05-2016
Condividi

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE

Concorso (Scad. 26 maggio 2016)

Avviso per estratto di bando pubblico per la formazione di una graduatoria per soli titoli fi nalizzata all’instaurazione di eventuali futuri rapporti di lavoro dipendente a tempo determinato presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Firenze.


In esecuzione della deliberazione consiliare n. 38 del 18/04/2016, si rende noto che l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Firenze, Ente Pubblico appartenente al comparto degli Enti Pubblici non economici, intende formare una graduatoria per soli titoli da utilizzare nel caso in cui si verifichi una situazione organizzativa, lavorativa, tecnica o operativa che renda indispensabile il reclutamento di risorse umane per un periodo di tempo determinato.
I requisiti per la partecipazione, così come le modalità della stessa, sono disponibili nel bando che viene pubblicato integralmente sul sito istituzionale dell’Ente www.omceofi.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” contestualmente alla pubblicazione del presente avviso sul BURT.
La scadenza per presentare le domande è di 15 (quindici) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Uffi ciale della Regione Toscana.
Il Presidente
Antonio Panti