Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI TERENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 33 del 05-05-2016
Sintesi: COMUNE DI TERENTO Concorso (Scad. 6 giugno 2016) Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto a tempo indeterminato di operaio specializzato 4° livello funzionale a tempo pieno ...
Ente: COMUNE DI TERENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: TERENTO
Data di inserimento: 06-05-2016
Data Scadenza bando 06-06-2016
Condividi

COMUNE DI TERENTO

Concorso (Scad. 6 giugno 2016)

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto a tempo indeterminato di operaio specializzato 4° livello funzionale a tempo pieno


L’Amministrazione di Terento indice un concorso per titoli ed esami per il conferimento di 1 posto di operaio/a specializzato, profilo professionale n° 15, 4° qualifica funzionale, con rapporto di lavoro a tempo pieno.
L’amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e sul posto di lavoro di cui al d.lgs. 11.04.2006, n. 198 nonché l’applicazione delle disposizioni in materia di tutela dei dati previste dalla legge 30.06.2003, n. 196 e successive modifiche.
Il posto riservato al gruppo linguistico tedesco rimasto vacante per mancanza di candidati o concorrenti idonei all’assunzione, è attribuito con provvedimento della Giunta ad un/a aspirante idoneo/a del gruppo linguistico italiano sempre che sia complessivamente rispettata la proporzionale etnica, calcolata in base alle vigenti disposizioni.
Il concorso é indetto in applicazione dei benefici in materia di assunzioni riservati ai disabili, di cui alla legge 12.03.1999, n. 68.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire all’ufficio protocollo del comune, non oltre le ore 12.00 del 06.06.2016 la domanda d’impiego redatta in carta semplice.
La domanda pervenuta fuori termine, per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore non è presa in considerazione ed il/la candidato/a è escluso/a dal concorso.
Per visualizzare il bando completo clicca qui