Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) APSP - FONDAZIONE CASA DI RIPOSO LORENZERHOF - LANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 13-04-2016
Sintesi: APSP - FONDAZIONE CASA DI RIPOSO LORENZERHOF - LANA Concorso (Scad. 12 maggio 2016) Concorso pubblico per esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno di operaio/a altamente specializzato/a (profilo profess ...
Ente: APSP - FONDAZIONE CASA DI RIPOSO LORENZERHOF - LANA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: LANA
Data di inserimento: 14-04-2016
Data Scadenza bando 12-05-2016
Condividi

APSP - FONDAZIONE CASA DI RIPOSO LORENZERHOF - LANA

Concorso (Scad. 12 maggio 2016)

Concorso pubblico per esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno di operaio/a altamente specializzato/a (profilo professionale n. 28 dell’accordo di comparto del 14.10.2013)


La Direttrice
in esecuzione della determinazione n. 56 del 31.03.2016
rende noto
che è indetto un pubblico concorso per esami per la copertura a tempo indeterminato di:
1 posto a tempo pieno di operaio/a altamente specializzato/a (profilo professionale n. 28 dell’accordo di comparto del 14.10.2013) con incarico di custode manutentore Per questo posto è richiesto un servizio obbligatorio di reperibilità; il candidato – la candidata deve garantire la possibilità di recarsi in caso di necessità al posto di lavoro entro 20-25 minuti.
Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.
Al concorso vengono ammessi i concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva del posto sopra citato, qualora in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente bando è emesso nel rispetto della normativa a favore dei militari delle forze armate italiane congedati senza demerito (D.Lgs. 66/2010).
L’amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
Scadenza: 12 maggio 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui