Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 11-04-2016
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Mobilità (Scad. 6 maggio 2016) Avviso di mobilità volontaria regionale e interregionale compartimentale per la copertura di n. 1 posto di CPS Infermiere - cat. D con ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 12-04-2016
Data Scadenza bando 06-05-2016
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

Mobilità (Scad. 6 maggio 2016)

Avviso di mobilità volontaria regionale e interregionale compartimentale per la copertura di n. 1 posto di CPS Infermiere - cat. D con esperienza almeno biennale nel settore della Nefrologia e Dialisi.


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese n. 166 del 10.03.2016, dichiarata immediatamente esecutiva, e nel rispetto del Regolamento Aziendale per la disciplina dei criteri per la mobilità volontaria in entrata del personale ruolo sanitario e degli operatori socio sanitari del comparto del SSN, approvato con Deliberazione DG n. 389 del 10.09.2010, è indetto avviso di mobilità regionale e interregionale, compartimentale per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento, di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere, Cat. D, con esperienza almeno biennale nel settore della Nefrologia e Dialisi presso questa Azienda Ospedaliera Universitaria Senese ai sensi dell’art. 19 del CCNL integrativo 98/2001. La sede di lavoro è presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese S. Maria alle Scotte, con sede in Viale Bracci - Siena.
Scadenza: 6 maggio 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui