Concorso per 4 agronomi (lazio) ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 23 del 29-03-2016
Sintesi: ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO Concorso (Scad. 13 aprile 2016) Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 4 unità - Cat.D1 - profilo di Ag ...
Ente: ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 29-03-2016
Data Scadenza bando 13-04-2016
Condividi

ARSIAL - AGENZIA PER LO SVILUPPO E L'INNOVAZIONE DELL'AGRICOLTURA DEL LAZIO

Concorso (Scad. 13 aprile 2016)

Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per l'assunzione di n. 4 unità - Cat.D1 - profilo di Agronomo - per espletamento delle attività affidate ad ARSIAL dal PSR Lazio 2014-2020 (Cod. RM01-RM02-FR01-VT01)


In esecuzione delle determinazioni del Direttore Generale di ARSIAL nn. 1-2-3-4 del 12/01/2016, cosi come parzialmente modificate dalla determinazione del Direttore generale n. 100 del 21/03/2016, sono indette rispettivamente le seguenti selezioni pubbliche:
· selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 1 unità di categoria D1 – posizione economica D1 - profilo di Agronomo esperto in biodiversità agraria, in possesso della LM in Scienze della Produzione Animale, Laurea in Scienze Agrarie ad indirizzo zootecnico o equipollenti, con contratto a tempo determinato, a tempo pieno, per la durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, per l’espletamento delle attività affidate ad ARSIAL dal PSR Lazio 2014-2020 relativamente alla Misura 10 - Sottomisura 10.2 in materia di biodiversità agraria di interesse zootecnico. Sede di servizio Roma. (Cod. RM02);
· selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 1 unità di categoria D1 – posizione economica D1 - profilo di Agronomo esperto in biodiversità agraria, in possesso della LM in Scienze Agrarie o equipollenti, con contratto a tempo determinato, a tempo pieno, per la durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, per l’espletamento delle attività affidate ad ARSIAL dal PSR Lazio 2014-2020 relativamente alla Misura 10 - Sottomisura 10.2 in materia di biodiversità vegetale di interesse agrario. Sede di servizio Roma. (Cod. RM01)
· selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 1 unità di categoria D1 – posizione economica D1 - profilo di Agronomo esperto in biodiversità agraria, in possesso della LM in Scienze Agrarie o equipollenti, con contratto a tempo determinato, part-time al 75%, per la durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, per l’espletamento delle attività affidate ad ARSIAL dal PSR Lazio 2014-2020 relativamente alla Misura 10 - Sottomisura 10.2 in materia di biodiversità vegetale di interesse agrario. Sede di servizio Alvito (FR). (Cod. FR01);
· selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione di n. 1 unità di categoria D1 – posizione economica D1 - profilo di Agronomo esperto in biodiversità agraria, in possesso della LM in Scienze Agrarie o equipollenti, con contratto a tempo determinato, part-time al 75%, per la durata di anni uno, eventualmente rinnovabile, per l’espletamento delle attività affidate ad ARSIAL dal PSR Lazio 2014-2020 relativamente alla Misura 10 - Sottomisura 10.2 in materia di biodiversità vegetale di interesse agrario. Sede di servizio Viterbo. (Cod. VT01).
Il testo integrale degli avvisi e il fac-simile della domanda di partecipazione sono reperibili nel sito ufficiale di ARSIAL www.arsial.it, sezione “Risorse Umane, concorsi e avvisi pubblici”- rubrica “Avvisi”, nell’Albo Ufficiale della Sede centrale dell’Agenzia sita in Via R. Lanciani n. 38 – 00162 Roma e nelle rispettive sedi amministrative provinciali.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo le modalità indicate negli’avvisi, dovrà pervenire al protocollo generale di ARSIAL entro le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto.
IL DIRETTORE GENERALE
Dr. Stefano Sbaffi