Concorso per 2 medici (toscana) AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 22 del 24-03-2016
Sintesi: AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST Concorso (Scad. 12 aprile 2016) Avviso, per titoli ed eventuale colloquio, per l’affidamento di n. 2 incarichi di Lavoro Autonomo a Medici Internisti P.O. Portoferraio. ...
Ente: AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 25-03-2016
Data Scadenza bando 12-04-2016
Condividi

AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST

Concorso (Scad. 12 aprile 2016)

Avviso, per titoli ed eventuale colloquio, per l’affidamento di n. 2 incarichi di Lavoro Autonomo a Medici Internisti P.O. Portoferraio.


Il presente avviso, per titoli ed eventuale colloquio, è finalizzato all’affidamento degli incarichi di lavoro autonomo in oggetto.
Profilo richiesto:
a) laurea in Medicina e Chirurgia;
b) specializzazione nella disciplina di Medicina Interna o in disciplina equipollente o affine.
La mancanza anche di uno solo dei requisiti di cui alle lettere a) e b) determinerà la non ammissione alla selezione di cui al presente avviso.
Per ciascuno degli incarichi di cui sopra - aventi durata di un anno dalla data di sottoscrizione dei relativi contratti, fatta salva l’acquisizione di personale dipendente - è previsto un monte ore settimanale massimo di 34 ore, da espletarsi presso la Zona Elba (P.O. Portoferraio).
Il compenso orario è pari ad € 28,00 omnicomprensivi lordi.
Il candidato, al momento dell’eventuale conferimento dell’incarico, dovrà attestare di non avere rapporti con altre Pubbliche Amministrazioni e con altri Enti che vietano l’esercizio della libera professione, né rapporti in contrasto con il presente incarico e che non sussistono a proprio carico condizioni ostative alla capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione. L’incarico non instaura alcun rapporto di lavoro alle dipendenze dell’Amministrazione conferente, bensì un rapporto meramente temporaneo di natura libero-professionale relativo allo svolgimento dell’attività oggetto dell’avviso e soggetto alla disciplina delle norme sul lavoro autonomo ai sensi degli artt. 2222 e segg. del codice civile, anche relativamente ai termini di recesso.
Per l’affidamento dell’incarico è richiesto il possesso della partita I.V.A. e di una polizza assicurativa personale, a spese del professionista, per la copertura dei rischi per infortuni e danni provocati a terzi (persone o cose) in conseguenza dello svolgimento delle predette attività.
Per la natura dell’incarico, l’Azienda Usl Toscana Nord Ovest è esonerata da qualsiasi responsabilità per eventuali danni fisici o materiali che il professionista incaricato possa subire nello svolgimento dell’incarico de quo, tranne quelli dipendenti da fatto dell’Azienda stessa e/o dei suoi dipendenti.
Coloro che intendono concorrere all’affidamento dell’incarico oggetto del presente avviso possono presentare domanda di partecipazione in bollo (€ 16,00), ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 e s.m.i. indirizzata a:
AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST - U.O. CONVENZIONI UNICHE NAZIONALI LIVORNO - UFFICIO CONTRATTI - VIA BONCOMPAGNI 1/A - 57025 PIOMBINO (LI).
La domanda potrà essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante consegna diretta (dalle ore 8.00 alle ore 13.00 nei giorni dal lunedì al venerdì) all’Ufficio Protocollo della Zona Val di Cornia - Via Boncompagni n. 1/a - Piombino.
Le domande potranno essere spedite anche per via telematica esclusivamente in un unico file formato PDF (pec all’indirizzo direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it) con le modalità previste dall’art. 65 D. Lgs. 07/03/2005 n. 82.
Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana. Le domande pervenute oltre detto termine non verranno prese in considerazione. Farà fede il timbro di protocollo in arrivo. Non si terrà conto di quelle pervenute oltre il termine suindicato anche se inoltrate a mezzo del servizio postale.
Nell’oggetto della domanda e sulla busta dovrà essere apposto il codice “INTERNISTIELBA2016”.
Ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28/12/2000 N. 445, per l’ammissione alla selezione, gli aspiranti candidati dovranno dichiarare nella domanda, sotto la propria responsabilità:
a) data, luogo di nascita, residenza e recapito tele fonico;
b) possesso della cittadinanza italiana o i requisiti sostitutivi ex art. 38 del D. Lgvo 165/2001;
c) Comune di iscrizione nelle Liste Elettorali o i motivi della non iscrizione o cancellazione;
d)di non aver riportato condanne penali ovvero le eventuali condanne penali riportate;
e) di essere in possesso del titolo di studio e della specializzazione richiesti dal presente avviso, indicando la data e la sede presso cui sono stati conseguiti;
f) di essere in possesso dell’abilitazione professionale, ove prevista;
g) di essere in possesso dell’iscrizione all’Ordine dei Medici;
h) di essere consapevoli che l’affi damento dell’incarico non instaura alcun rapporto di lavoro dipendente.
Al momento della sottoscrizione del contratto di conferimento dell’incarico, il/la professionista dovrà sottoscrivere specifica dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità /incompatibilità ex D.Lgs. n. 39/2013 e di non trovarsi in alcuna situazione di conflitto di interessi nello svolgimento dell’attività in argomento.
Gli aspiranti candidati devono indicare l’indirizzo presso il quale devono essere trasmesse tutte le comunicazioni relative all’avviso; essi sono tenuti a comunicare tempestivamente ogni cambiamento di indirizzo alla struttura presso cui si svolge l’attività, che non assume alcuna responsabilità in caso di irreperibilità all’indirizzo comunicato. Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione.
Ai sensi dell’art. 38 D.P.R.28/12/2000 n. 445, la domanda inviata a mezzo servizio postale, dovrà essere sottoscritta allegando la copia di un valido documento di identità.
Ai sensi dell’art. 13, comma 1, D.Lgs 196/2003, i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso la U.O. Convenzioni Uniche Nazionali Livorno - Ufficio Contratti per le finalità del presente avviso.
Alla domanda i candidati dovranno allegare curriculum formativo e professionale, datato e sottoscritto, nel quale, ai sensi del D.P.R. 445/2000, dovranno essere auto certificati i seguenti requisiti:
a) titoli di studio richiesti dal presente avviso;
b) certificato di iscrizione all’Ordine dei Medici;
c) ogni altro titolo di merito che il candidato ritenga opportuno autocertifi care ai fi ni della valutazione.
Non saranno valutati titoli e autocertificazioni prodotti oltre il termine di scadenza del presente avviso.
L’Azienda Usl non assume alcuna responsabilità né per eventuali ritardi o disguidi postali o telegrafici delle proprie comunicazioni ai candidati.
Gli incarichi saranno conferiti a seguito di una valutazione comparativa dei curricula pervenuti da parte di apposita Commissione esaminatrice.
La Commissione suddetta si riserva la facoltà di effettuare eventualmente un colloquio con i candidati in possesso dei requisiti sopra prescritti, al fi ne di valutarne le capacità e le esperienze professionali in relazione all’incarico da svolgere.
L’esito della presente procedura comparativa sarà pubblicato sul sito www.usl6.toscana.it nella Sezione Gare/Bandi/Avvisi al link Incarichi Esterni.
Per ulteriori informazioni, con particolare riguardo all’incarico, rivolgersi (nei giorni dal Lunedì al Venerdì esclusivamente dalle ore 11.00 alle ore 13.00) a: U.O. Convenzioni Uniche Nazionali Livorno –Uffi cio Contratti - tel. 0565/67146- 67182-67122.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o annullare il presente avviso senza che gli interessati possano avanzare pretesa al cuna.
Il Direttore Generale
Maria Teresa De Lauretis