Concorso per 1 muratore (trentino alto adige) COMUNE DI MALLES VENOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 14-03-2016
Sintesi: COMUNE DI MALLES VENOSTA Concorso (Scad. 14 aprile 2016) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di operaio specializzato (profilo professionale n. 15 - muratore - tempo ...
Ente: COMUNE DI MALLES VENOSTA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MALLES VENOSTA
Data di inserimento: 15-03-2016
Data Scadenza bando 14-04-2016
Condividi

COMUNE DI MALLES VENOSTA

Concorso (Scad. 14 aprile 2016)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di operaio specializzato (profilo professionale n. 15 - muratore - tempo pieno - 4a qualifica funzionale)


IL SINDACO
rende noto,
che il Comune di Malles Venosta intende indire un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di operaio specializzato (profilo professionale n. 15 - muratore - tempo pieno - 4a qualifica funzionale) riservato agli aspiranti del gruppo linguistico tedesco.
Titoli di studio e requisiti:
a) Per l'accesso dall'esterno:
Diploma di licenza di scuola media o licenza di scuola elementare nonché nel settore succitato l'assolvimento di un ulteriore biennio di studio o di una formazione professionale equivalente o diploma di fine apprendistato o formazione specifica teorico pratica non inferiore a 300 ore.
b) Accesso tramite mobilità le (riservato ai propri dipendenti ai sensi dell'art. 10. c. 4, del D.P.Reg. 1 febbraio 2005, n. 2/L):
4 anni di servizio effettivo nella qualifica funzionale III o 6 anni di servizio effettivo nella qualifica funzionale II (art. 24 del AC del 25.09.2000).
c) attestato di conoscenza delle due lingue “D”;
d) Età non inferiore a 18 anni compiuti
e) Patente di guida “C”
Inoltre possono essere allegati documenti o titoli ritenuti utili dagli interessati per dimostrare la loro capacità e pratica professionale.
Le domande su carta semplice con sottoscrizione devono pervenire con la documentazione necessaria all’Ufficio segreteria di questo Comune entro giovedì, 14.04.2016, ore 12.00.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno visitare il sito internet del comune di Malles Venosta www.comune.malles.bz.it o rivolgersi all’Ufficio segreteria del Comune (tel. 0473/831117).
Malles Venosta, lí 14.03.2016
IL SINDACO
MAG. (FH) ULRICH VEITH