Concorso-Mobilità per 1 collaboratore amministrativo (piemonte) COMUNE DI COAZZE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 9 del 08-02-2016
Sintesi: COMUNE DI COAZZE Mobilità (Scad. 10 marzo 2016) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA RISERVATA PRIORITARIAMENTE AI DIPENDENTI DI RUOLO DI TUTTI GLI ENTI DI AREA VASTA E, IN SUBORDINE, A TUTTI I DIPENDENTI DELLE ...
Ente: COMUNE DI COAZZE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: COAZZE
Data di pubblicazione 08-02-2016
Data Scadenza bando 10-03-2016
Condividi

COMUNE DI COAZZE

Mobilità (Scad. 10 marzo 2016)

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA RISERVATA PRIORITARIAMENTE AI DIPENDENTI DI RUOLO DI TUTTI GLI ENTI DI AREA VASTA E, IN SUBORDINE, A TUTTI I DIPENDENTI DELLE PP.AA., VOLTA ALL’OTTENIMENTO DI UNA GRADUATORIA ATTIVA PER LA COPERTURA DEI POSTI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO DI CAT. «B3» ATTUALMENTE VACANTI OVVERO, DA DESTINARE PRESSO L’UFFICIO DEMOGRAFICO-PROTOCOLLO INFORMATICO, ED IN SUBORDINE PRESSO L’UFFICIO FINANZIARIO-TRIBUTI.


IL SEGRETARIO COMUNALE
RENDE NOTO CHE:
E’ indetta, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs.n.165/2001 e s.m.i., una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria riservata prioritariamente ai dipendenti di ruolo di tutti gli enti di Area Vasta e, in subordine, a tutti i dipendenti delle PP.AA. per la copertura la copertura dei posti di collaboratore amministrativo di cat. «B3» attualmente vacanti presso l’ente, a tempo pieno e indeterminato da destinare prioritariamente presso l’ufficio demografico protocollo informatico, ed in subordine presso l’ufficio finanziario-tributi.
I candidati interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del presente bando:
1. Essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso Enti appartenenti al comparto Regioni-Autonomie Locali soggetti a patto di stabilità interno ed allo stesso regime di limitazioni per le assunzioni di questo Ente (art.1, comma 557, legge n.296/2006 ed art.76, comma 7, D.L. n.112/2008) , in posto di categoria giuridica “B3” nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo o analogo (non saranno prese in considerazione domande ricevute da profili quali operai, operai specializzati, autisti o similari) con esperienza lavorativa di almeno tre anni in profilo uguale o analogo, per contenuto;
2. Essere in possesso della patente di guida “B”;
3. Non avere subito condanne penali e non avere alcun procedimento penale in corso;
4. Non avere procedimenti disciplinari in corso e non essere incorso in sanzioni disciplinari;
5. Possedere idoneità fisica all’impiego.
Scadenza: 10 marzo 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui