Concorso per 14 dirigenti medici (sicilia) 1 ostetrica (sicilia) 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico (sicilia) 1 tecnico sanitario di radiologia medica (sicilia) 1 tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 18
Fonte: DIR N. 7 del 01-02-2016
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA Concorso (Scad. 29 febbraio 2016) Selezione, per soli titoli, per eventuale assunzione a tempo determinato per incarichi di vari profili professionali per l’ASP di Catania ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: CATANIA
Data di inserimento: 02-02-2016
Data Scadenza bando 29-02-2016
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA

Concorso (Scad. 29 febbraio 2016)

Selezione, per soli titoli, per eventuale assunzione a tempo determinato per incarichi di vari profili professionali per l’ASP di Catania


Si rende noto che con deliberazione n. 85 del 22 gennaio 2016, è stata indetta pubblica selezione per eventuale assunzione a tempo determinato per i sottoelencati profili professionali.
1. Dirigente medico di:
anestesia e rianimazione, cardiologia, chirurgia generale, ginecologia ed ostetricia, medicina fisica e riabilitazione, medicina trasfusionale, nefrologia, neurologia, oftalmologia, oncologia medica, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatria, patologia clinica, pediatria ed urologia.
2. C.P.S.:
ostetrica, tecnico di laboratorio biomedico, tecnico di radiologia medica e tecnico della prevenzione.
Le istanze di partecipazione vanno presentate tramite pec, utilizzando esclusivamente il modello reso disponibile nel sito aziendale unitamente al bando, ai seguenti indirizzi di posta elettronica certificata: per la dirigenza reclutamento personale.dirigenza@pec.aspct.it e per il comparto reclutamento personale.comparto@pec.aspct.it.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato nel sito internet aziendale: www.aspct.it .
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. risorse umane - ufficio reclutamento del personale dell’ASP di Catania - via S.M. La Grande n. 5, Catania - tel. 095 2540329 - 095 2540330 - 095 2540258 - 095 2540379 - 095 2540335.
Il direttore generale: Giammanco
Per visualizzare il bando completo clicca qui