Concorso per 1 esecutore amministrativo (sicilia) 2 operai generici (sicilia) COMUNE DI SANTA FLAVIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 7 del 01-02-2016
Sintesi: COMUNE DI SANTA FLAVIA Concorso (Scad. 29 febbraio 2016) Selezione per titoli per la stabilizzazione di n. 3 unità di personale precario, diversi profili professionali Il segretario generale rende noto ...
Ente: COMUNE DI SANTA FLAVIA
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: SANTA FLAVIA
Data di inserimento: 01-02-2016
Data Scadenza bando 29-02-2016
Condividi

COMUNE DI SANTA FLAVIA

Concorso (Scad. 29 febbraio 2016)

Selezione per titoli per la stabilizzazione di n. 3 unità di personale precario, diversi profili professionali


Il segretario generale rende noto che il comune di Santa Flavia (PA), in applicazione dell’art. 4 del d.l. 31 agosto 2013, n. 101, convertito con legge 30 ottobre 2013, n. 125 e dell’art. 30 della legge regionale 28 gennaio 2014, n. 5, indice una selezione pubblica per soli titoli ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato e parziale per n. 20 ore settimanali mediante stabilizzazione di n. 3 unità, appartenenti alla categoria ed ai profili professionali seguenti:
- n. 1 cat. B1 - profilo esecutore amministrativo;
- n. 2 cat. B1 - profilo operaio generico, esecutore dei servizi tecnico- manutentivi.
I lavoratori interessati alla selezione per la copertura dei predetti posti devono essere inseriti nell’apposito elenco regionale previsto dall’art. 30 della legge regionale n. 5/2014.
Le domande di partecipazione andranno presentate entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie speciale concorsi.
Il bando integrale del concorso è visionabile presso l’ufficio di segreteria, ubicato nella sede municipale e nel sito web dell’ente all’indirizzo www.comune.santaflavia.pa.it.
Scianna