Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (veneto) CASA DI RIPOSO 'CESARE BERTOLI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 01-02-2016
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'CESARE BERTOLI' Mobilità (Scad. 15 febbraio 2016) Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo indeterminato e pieno, cat. C1, da adibire ai servizi a ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'CESARE BERTOLI'
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: NOGAROLE ROCCA
Data di inserimento: 01-02-2016
Data Scadenza bando 15-02-2016
Condividi

CASA DI RIPOSO 'CESARE BERTOLI'

Mobilità (Scad. 15 febbraio 2016)

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo a tempo indeterminato e pieno, cat. C1, da adibire ai servizi amministrativi.


Data di scadenza presentazione domande: lunedì 15 febbraio 2016
Modalità di presentazione domande: direttamente all'Ufficio Amministrativo dell'Ente oppure mediante per raccomandata A.R. o P.E.C. (cesarebertoli@open.legalmail.it), entro le ore 12.00 del 15.02.2016 utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet ed allegando tutta la documentazione sopra richiesta. Requisiti richiesti: essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, essere titolari di un rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato presso una Pubblica Amministrazione in qualità di Istruttore Amministrativo ed essere inquadrati in Cat. C - CCNL Regioni Autonomie Locali.
Documenti da allegare: curriculum formativo o professionale
Per informazioni: Ufficio Amministrativo 045/7920002 int. 2
Il Segretario Direttore