Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (lombardia) RISERVA NATURALE PIAN DI SPAGNA E LAGO DI MEZZOLA - SORICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 21-01-2016
Sintesi: ...
Ente: RISERVA NATURALE PIAN DI SPAGNA E LAGO DI MEZZOLA - SORICO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: SORICO
Data di inserimento: 21-01-2016
Data Scadenza bando 28-01-2016
Condividi

RISERVA NATURALE PIAN DI SPAGNA E LAGO DI MEZZOLA - SORICO

Concorso (Scad. 28 gennaio 2016)

Indizione di n. 1 selezione pubblica per assunzione a tempo determinato e parziale di un istruttore direttivo da assegnare all’area tecnica in campo amministrativo, servizio di innovazione tecnologica e, gestione informatizzata di procedimenti amministrativi e fundraising per la riorganizzazione della struttura tecnica e amministrativa dell’ente


È indetta procedura selettiva per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato (12 mesi) e parziale (18h settimanali) di
• n. 1 direttivo da assegnare all’area tecnica in campo amministrativo, servizio di innovazione tecnologica e, gestione informatizzata di procedimenti amministrativi e fundraising per la riorganizzazione della struttura tecnica e amministrativa dell’ente (Cat. D - Comparto Reg. AA.LL.).
REQUISITI D’AMMISSIONE: Diploma di laurea in Lettere, Giurisprudenza, Scienze Politiche.
Termine di scadenza presentazione domande: 28 gennaio 2016 ore 12.00.
Le prove d’esame si svolgeranno il giorno 2 febbraio 2016 presso la sede della Riserva Naturale Pian di Spagna e Lago di Mezzola, Via della Torre 1/A - Sorico (CO), senza necessità di ulteriore comunicazione scritta.
Copia integrale del bando è disponibile presso la sede della Riserva Naturale Pian di Spagna e Lago di Mezzola, Via della Torre 1/A, 22010 Sorico (CO) da lunedì a venerdì 9.00-12.00 o sul sito internet: www.piandispagna.it nella sezione dedicata a Gare e bandi.
Sorico, 30 dicembre 2015
Il direttore
Luca Leoni