Concorso per 1 inserviente addetto alle pulizie (trentino alto adige) COMUNE DI CAMPO TURES

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 13-01-2016
Sintesi: COMUNE DI CAMPO TURES Concorso (Scad. 8 febbraio 2016) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di addetto/a alle pulizie qualificato/a a tempo pieno nella II qualifica fu ...
Ente: COMUNE DI CAMPO TURES
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: CAMPO TURES
Data di inserimento: 15-01-2016
Data Scadenza bando 08-02-2016
Condividi

COMUNE DI CAMPO TURES

Concorso (Scad. 8 febbraio 2016)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di addetto/a alle pulizie qualificato/a a tempo pieno nella II qualifica funzionale


Il Sindaco
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di addetto/a alle pulizie qualificato/a a tempo pieno nella II qualifica funzionale.
Requisiti:
- diploma di scuola elementare o assolvimento dell'obbligo scolastico;
- semplici conoscenze pratiche nello specifico ambito d'impiego;
- attestato di conoscenza delel due lingue D;
Il posto è riservato a candidati del gruppo linguistico tedesco ed alle persone disabili di cui alla legge n. 68 del 12/03/1999 e successive modifiche.
Nel caso in cui nessuna persona disabile partecipi al concorso ovvero nessuna lo superi o venga dichairata idonea, verrà assunta la persona seguente in graduatoria anche se non appartenente alle categorie protette.
Le domande per l'ammissione al concorso deveno pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 di 8 febbraio 201
Il testo completo del bando ed il modello della domanda sono visibili in internet www.campotures.eu oppure presso l'ufficio del personale del Comune, dove possono essere richieste ulteriori inforamzioni (tel. 0474 677517)
Il Sindaco
Dr. Steinmair Sigfried