Concorso per 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 13-01-2016
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI Mobilità (Scad. 6 febbraio 2016) Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 pos ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: EMPOLI
Data di inserimento: 14-01-2016
Data Scadenza bando 06-02-2016
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 11 DI EMPOLI

Mobilità (Scad. 6 febbraio 2016)

Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Ginecologia e Ostetricia, ai sensi dell’art. 20 del CCNL Area Dirigenza Medica e Veterinaria del SSN sottoscritto in data 8/6/2000 e ss.mm. ii.


In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 171 del 28/12/15, esecutiva a norma di legge, è indetto avviso di mobilità tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità, ai sensi dell’art. 20 del CCNL Area Dirigenza Medica e Veterinaria sottoscritto in data 8/6/2000 e ss.mm. ii per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di Dirigente Medico nella disciplina di Ginecologia e Ostetricia.
Requisiti
Possono presentare domanda di trasferimento, coloro che abbiano superato il periodo di prova, inquadrati nel profilo professionale a selezione in servizio a tempo indeterminato delle Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliere, nonché i dipendenti di altri Enti del Comparto Sanità, inquadrati in posizione funzionale corrispondente.
I suddetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, sia alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso che alla data del successivo ed effettivo trasferimento.
La carenza di uno solo dei requisiti stessi comporterà la non ammissione all’avviso ovvero, nel caso di carenza riscontrata all’atto di trasferimento, la decadenza dal diritto di trasferimento.
Il candidato inoltre, per poter partecipare al presente avviso, deve essere in possesso di dichiarazione di nulla osta preventivo rilasciato dall’Azienda di appartenenza.
Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione all’avviso di mobilità, redatta in carta libera ed indirizzata al Commissario dell’Azienda USL 11 Empoli, dovrà pervenire, all’Ufficio Protocollo - Via dei Cappuccini n. 79 - 50053 Empoli entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Per visualizzare il bando completo clicca qui