Concorso per 2 operatori socio sanitari (veneto) CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 81 del 21-12-2015
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE Concorso (Scad. 26 gennaio 2016) Bando di Concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di Operatore Socio Sanitario - Addetto all'Assistenza a tempo pieno (Categoria B1, CCNL ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: CONSELVE
Data di inserimento: 21-12-2015
Data Scadenza bando 26-01-2016
Condividi

CASA DI RIPOSO 'F. BEGGIATO' DI CONSELVE

Concorso (Scad. 26 gennaio 2016)

Bando di Concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di Operatore Socio Sanitario - Addetto all'Assistenza a tempo pieno (Categoria B1, CCNL del Comparto Regioni - Autonomie Locali).


La Casa di Riposo "F. Beggiato" di Conselve (IPAB) ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Operatore Socio Sanitario - Addetto all'Assistenza a tempo parziale, di tipo orizzontale per 24 ore settimanali e indeterminato (Categoria B1, CCNL del Comparto Regioni - Autonomie Locali).
Titolo di studio: licenza della scuola dell'obbligo e attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario o equipollente, legalmente riconosciuto.
Le domande dovranno essere trasmesse utilizzando esclusivamente il MODULO A allegato al bando di concorso e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 26.01.2016.
Copia del bando e del modulo di domanda saranno pubblicati sul sito dell'Ente: www.casadiriposobeggiato.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'Ente (tel. 0499500732).
Il Segretario - Direttore - Dott.ssa Luciana Businaro