Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 16-12-2015
Sintesi: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO) Concorso (Scad. 28 dicembre 2015) Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato per attivita' territoriali programmate. Si rende noto che, in esecuzione de ...
Ente: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: ALBA
Data di inserimento: 17-12-2015
Data Scadenza bando 28-12-2015
Condividi

ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

Concorso (Scad. 28 dicembre 2015)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato per attivita' territoriali programmate.


Si rende noto che, in esecuzione della determinazione n. 1238/000/PER/15/0388 del 25/11/2015,si intende procedere alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi provvisori – per mesi sei, eventualmente rinnovabili, per 12 ore settimanali per attività territoriali programmate, ai sensi dell’art. 60 del D.P.R. 270/2000 e dell’art. 21 dell’A.I.R. – di cui alla DGR n. 28-2690 del 24/04/2006 BUR n. 20 del 18 maggio 2006.
Possono presentare istanza di partecipazione all’incarico di che si tratta:
a) i medici convenzionati esclusivamente per l’assistenza primaria con un numero di scelte inferiore a 400, con precedenza per i medici con minor numero di scelte;
b) i medici convenzionati esclusivamente per la continuità assistenziale, a tempo indeterminato, con incarico fino a 24 ore settimanali, con precedenza per i medici con il minor numero di ore di incarico ed in subordine secondo l’anzianità di incarico;
c) i medici convenzionati esclusivamente per la medicina dei servizi, a tempo indeterminato, con incarico fino a 24 ore settimanali, secondo l’anzianità di incarico, con precedenza per i medici con il minor numero di ore di incarico ed in subordine secondo l’anzianità di incarico;
d) medici della medicina dei servizi con incarico fino a 24 ore settimanali, con priorità per il medico con minore numero di ore di incarico;
e) i medici inseriti nella graduatoria regionale di cui all’art.15 dell’A.C.N. 23/03/2005 valida alla data di pubblicazione del presente bando, secondo il punteggio in graduatoria, con precedenza, nell’ordine, per le seguenti aree:
I. assistenza primaria
II. continuità assistenziale
III. medicina dei servizi territoriali
IV. emergenza sanitaria territoriale 118.
L’elencazione di cui sopra costituisce ordine di priorità nel conferimento degli incarichi.
In caso di mancata partecipazione al presente avviso di medici di cui ai punti precedenti verranno, in subordine valutate le domande inoltrate da altri medici. Essi verranno graduati, nell’ordine, secondo la minore età, il voto di laurea e l’anzianità di laurea, con priorità per i medici che non siano titolari di borse di studio anche inerenti a corsi di specializzazione.
Sono incompatibili i medici che esercitano altre attività (diverse dal rapporto convenzionale per la medicina generale) presso soggetti pubblici o privati.
Il trattamento economico , ai sensi art. 21, è stabilito in euro 25,00 orarie indipendentemente dall’anzianità di laurea.
I medici interessati dovranno far pervenire domanda di partecipazione, redatta in carta libera, secondo l’allegato fac-simile, alle ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Le domande devono pervenire con una delle seguenti modalità, entro il termine di scadenza:
1) consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’A.S.L. CN2 in via Vida n. 10 ad ALBA (CN) 12051, entro il termine di scadenza, in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30/12,30 e dalle 13,30/16,00)
2) invio per posta raccomandata RR al suddetto indirizzo;
3) invio per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata: aslcn2@legalmail.it trasmesse dall’autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata.
Qualora la scadenza coincida con giorno festivo il termine di presentazione si intende prorogato alle ore 12,00 del primo giorno successivo non festivo.
Nell’eventualità che il termine ultimo coincida con un giorno di interruzione del funzionamento degli Uffici Postali a causa di sciopero, lo stesso si intende espressamente prorogato al primo giorno feriale di ripresa del Servizio da parte degli Uffici predetti. In tal caso, alla domanda sarà allegata una attestazione, in carta libera dell’Ufficio Postale dal quale viene effettuata la spedizione, da cui risulti il periodo di interruzione ed il giorno di ripresa del servizio;
Alle domande presentate personalmente all’Ufficio protocollo non verrà fatta alcuna verifica sulla correttezza e completezza della documentazione.
Il presente avviso non comporta obbligo per l’amministrazione procedente di conferire incarichi.
Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi alla S.O.C. Amm.ne del Personale dell' A.S.L. CN2 - Tel. 0173/316521.
IL DIRETTORE DELLA S.O.C. AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Franco CANE