Concorso-Mobilità per 2 assistenti amministrativi (trentino alto adige) COMUNE DI MERANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 78 del 09-12-2015
Sintesi: COMUNE DI MERANO Mobilità (Scad. 28 dicembre 2015) Procedimento di mobilità tra gli enti per la copertura di 1 posto di assistente amministrativo/ a a tempo pieno e di 1 posto di assistente amm.vo/a a part-time 50% (VI ...
Ente: COMUNE DI MERANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MERANO
Data di pubblicazione 11-12-2015
Data Scadenza bando 28-12-2015
Condividi

COMUNE DI MERANO

Mobilità (Scad. 28 dicembre 2015)

Procedimento di mobilità tra gli enti per la copertura di 1 posto di assistente amministrativo/ a a tempo pieno e di 1 posto di assistente amm.vo/a a part-time 50% (VI qualifica funzionale)


In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 498 del 24 novembre 2015 ed in conformità con le norme vigenti  è indetto un procedimento di mobilità tra gli enti per la copertura di 1 posto di assistente amministrativo/a a tempo pieno e di 1 posto di assistente amm.vo/a a part-time 50% (VI qualifica funzionale) profilo professionale n. 43 di cui all’allegato 1 del Testo unico degli accordi di comparto per i dipendenti dei Comuni, delle Comunità comprensoriali e delle A.P.S.P. del 2 luglio 2015.
In mancanza di possibilità di assegnazione del posto con orario di lavoro a part-time 50% l'Amministrazione si riserva la facoltà di assegnare il posto con un orario di lavoro al 60% o al 75%.
I posti, disponibili presso il Servizio 2.0.2. - Tributi e canoni, sono riservati al gruppo linguistico italiano.
In mancanza di candidato/a idoneo/a appartenente al gruppo linguistico riservatario, il posto potrà essere assegnato ad candidato/a di altro gruppo linguistico, a condizione che non venga superato il numero dei posti spettanti al rispettivo gruppo.
I posti sono riservati a dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso gli enti di cui all’art. 1 del vigente contratto collettivo intercompartimentale.
Le domande di ammissione dovranno pervenire al Comune di Merano entro le ore 16:30 di lunedì 28 dicembre 2015.
Per visualizzare il bando completo clicca qui