Concorso per 1 educatore asilo nido (lombardia) COMUNE DI BUCCINASCO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 23-11-2015
Sintesi: COMUNE DI BUCCINASCO Concorso (Scad. 23 dicembre 2015) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED DETERMINATO DI UN EDUCATORE ASILO NIDO – CATEGORIA C – AMBITO SOCIO-ASSISTENZIAL ...
Ente: COMUNE DI BUCCINASCO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: BUCCINASCO
Data di inserimento: 23-11-2015
Data Scadenza bando 23-12-2015
Condividi

COMUNE DI BUCCINASCO

Concorso (Scad. 23 dicembre 2015)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED DETERMINATO DI UN EDUCATORE ASILO NIDO – CATEGORIA C – AMBITO SOCIO-ASSISTENZIALE


E’ indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di UN Educatore di Asilo Nido di Categoria C – Ambito Socio-Assistenziale.
Le mansioni, le funzioni e i compiti relativi al suddetto profilo professionale sono quelli previsti dalla normativa vigente con particolare riferimento all’allegato A) del CCNL comparto Regioni e Autonomie Locali 31/3/1999.
Le modalità del concorso sono disciplinate dal presente bando e dal vigente Regolamento per la disciplina dei concorsi e delle altre procedure di assunzione del Comune di Buccinasco, approvato con deliberazione del Commissario Prefettizio n° 23 del 10/5/2011 e modificato con deliberazione di G.C. n° 217 del 3/10/2013.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 7, comma 1, del D.Lgs. 165/01 e successive modifiche e integrazioni, è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Scadenza: 23 dicembre 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui