Concorso per 1 dirigente analista (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 12-11-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1 Concorso (Scad. 25 novembre 2015) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente analista con incarico di responsabilità della ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: TODI
Data di inserimento: 13-11-2015
Data Scadenza bando 25-11-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA 1

Concorso (Scad. 25 novembre 2015)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente analista con incarico di responsabilità della UO “Controllo di gestione” rivolto a candidati dell’uno o dell’altro sesso.


L’avviso pubblico è stato indetto con delibera del direttore generale n. 1112 del 23 ottobre 2015.
I requisiti specifici di ammissione sono i seguenti:
a) Diploma di laurea specialistica o diploma di laurea conseguito con il vecchio ordinamento in: informatica ovvero in statistica ovvero in matematica ovvero in fisica ovvero in economia e commercio ovvero in ingegneria informatica ovvero in ingegneria gestionale ovvero in scienze e tecnologie informatiche ovvero in scienza dell’infor- mazione o altra laurea equipollente;
b) Anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni nella posizione di dirigente analista, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale o presso ospedali o strutture pubbliche dei paesi dell’Unione europea.
La domanda di partecipazione all’avviso di cui trattasi,, deve essere indirizzata al direttore generale dell’Azienda U.S.L. Umbria N. 1 - via Guerra, 21 - 06127 Perugia.
La domanda deve essere prodotta, pena esclusione, entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria. Il testo integrale del bando, con il fac simile della domanda è disponibile presso l’Ufficio Procedure Concorsuali ed Assunzioni nelle sedi di Perugia e Città di Castello e sul sito web www.uslumbria1.it - Albo Pretorio, alla voce “Avvisi Concorsi e Mobilità”. Per eventuali informazioni consultare il suddetto sito web o rivolgersi all’Ufficio concorsi di Città di Castello, tel 075/8509525 - 8509570, durante l’orario d’ufficio.
Il direttore generale
GIUSEPPE LEGATO