Concorso per 1 dirigente chimico (sicilia) 1 dirigente psicologo di psicologia (sicilia) 1 dirigente medico chirurgia plastica e ricostruttiva (sicilia) 1 dirigente medico malattie apparato respiratorio (sicilia) 1 dirigente medico nefrologia (sicilia) 1 dirigente medico ortopedia e traumatologia (sicilia) 1 dirigente medico di pediatria (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 02-11-2015
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI Concorso (Scad. 30 novembre 2015) Selezione, per titoli, per assunzioni a tempo determinato di diversi profili professionali Il direttore generale dell’ASP di ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 03-11-2015
Data Scadenza bando 30-11-2015
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

Concorso (Scad. 30 novembre 2015)

Selezione, per titoli, per assunzioni a tempo determinato di diversi profili professionali


Il direttore generale dell’ASP di Trapani, in esecuzione della delibera n. 4118 dell’8 ottobre 2015 esecutiva, rende noto che è indetto avviso di selezione pubblica per soli titoli per assunzioni a tempo determinato per il profilo professionale di: dirigente chimico, dirigente psicologo e di dirigente medico di: chirurgia plastica, malattie dell’apparato respiratorio, nefrologia e dialisi, ortopedia e traumatologia e pediatria per i PP.OO dell’Azienda.
I partecipanti dovranno indicare all’esterno della busta a quale disciplina intendono partecipare.
Il termine per la presentazione della domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie concorsi.
Il testo integrale dell’avviso è pubblicato all’albo pretorio dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani sita in via Mazzini 1, Trapani e nel sito web all’indirizzo: www.asptrapani.it.
Per ogni informazioni rivolgersi al settore personale contratti e convenzioni - U.O. stato giuridico - via Mazzini n. 1 tel. 0923/805249 nelle giornate e orari appresso indicati: martedì ore 16,00 - 17,30, giovedì dalle ore 9,30 alle 13,00 oppure visitare il sito web www.asptrapani.it.
De Nicola