Concorso per 2 personale laureato (toscana) ENTE PARCO NAZIONALE DELL'ARCIPELAGO TOSCANO DI PORTO FERRAIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 69 del 02-11-2015
Sintesi: ENTE PARCO NAZIONALE DELL'ARCIPELAGO TOSCANO DI PORTO FERRAIO Concorso (Scad. 10 maggio 2016) Bando per la concessione di due Premi di Ricerca inerenti la biodiversità e lo sviluppo sostenibile nel territorio del Parco ...
Ente: ENTE PARCO NAZIONALE DELL'ARCIPELAGO TOSCANO DI PORTO FERRAIO
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: PORTOFERRAIO
Data di inserimento: 03-11-2015
Data Scadenza bando 10-05-2016
Condividi

ENTE PARCO NAZIONALE DELL'ARCIPELAGO TOSCANO DI PORTO FERRAIO

Concorso (Scad. 10 maggio 2016)

Bando per la concessione di due Premi di Ricerca inerenti la biodiversità e lo sviluppo sostenibile nel territorio del Parco Nazionale Arcipelago Toscano


Bando di concorso dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano, in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo dell’Elba, per l’assegnazione di n. 2 Premi di Ricerca del valore di € 2.000,00 ciascuno per contribuire all’approfondimento delle conoscenze e delle ricerche scientifiche inerenti la biodiversità e la pianificazione dello sviluppo sostenibile nel territorio protetto del Parco Nazionale Arcipelago Toscano. Il bando è riservato, in via prioritaria, a candidati residenti nei Comuni dell'Isola d'Elba, dell'Isola di Capraia e dell'Isola del Giglio.
Questa iniziativa rientra nella programmazione 2015-2019 della Carta Europea del Turismo Sostenibile (azione n. 2) approvata dall’Ente Parco all’interno della propria candidatura promossa presso Europarc Federation.
Scadenza: 10 maggio 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui.