Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 21-10-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE Concorso (Scad. 5 novembre 2015) Bando per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di diciotto mesi. In attuazione della deliberazione del Commissario ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di pubblicazione 21-10-2015
Data Scadenza bando 05-11-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

Concorso (Scad. 5 novembre 2015)

Bando per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di diciotto mesi.


In attuazione della deliberazione del Commissario Straordinario numero 547 del 30/9/2015 è indetto presso questa Azienda, il bando per l’assegnazione di una borsa di studio, della durata di diciotto mesi, con accesso settimanale di dieci ore, da conferire a soggetti in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia e Specializzazione in Oftalmologia per lo sviluppo del progetto “Prevenzione della retinopatia diabetica”.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria. Il bando nella versione integrale sarà reperibile sul sito internet www.asl3.liguria.it alla voce concorsi – borse di studio. La presente pubblicazione ha valore di notificazione a tutti gli effetti. Per eventuali chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Aggiornamento e Formazione della scrivente Azienda – Via G. Maggio, 6 – 16147 Genova (tel. 010/8496635) tutti i giorni escluso il sabato.