Concorso per 1 categoria d area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (sicilia) UNIVERSITA' DI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 77 del 06-10-2015
Sintesi: UNIVERSITA' DI MESSINA Concorso (Scad. 5 novembre 2015) Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione di un posto di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con ...
Ente: UNIVERSITA' DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di pubblicazione 06-10-2015
Data Scadenza bando 05-11-2015
Condividi

UNIVERSITA' DI MESSINA

Concorso (Scad. 5 novembre 2015)

Selezione pubblica, per esami, per l'assunzione di un posto di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato in regime di tempo pieno, per esperto nel settore elaborazione dati statistici riservato al personale disabile di cui all'articolo 1 della legge n. 68/99 iscritto negli elenchi di cui all'articolo 8 della legge n. 68/99.

 
    E' indetta la procedura di' selezione pubblica,  per  esami,  per
l'assunzione, per n. 1 posto di cat. D, posizione economica D1,  area
tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati,  con  rapporto  di
lavoro subordinato a tempo indeterminato in regime  di  tempo  pieno,
per esperto nel settore elaborazione  dati  statistici  riservato  al
personale disabile di cui all'art. 1 della legge 68/99 iscritto negli
elenchi di cui all'art. 8 della legge n. 68/99. 
    La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera,
in conformita'  allo  schema  esemplificativo  allegato  al  bando  e
sottoscritta dall'interessato, pena esclusione  dalla  selezione,  ed
indirizzata al Direttore Generale  dell'Universita'  degli  Studi  di
Messina, Piazza Pugliatti n.  1 -  98122  Messina,  dovra'  pervenire
entro il termine perentorio, a  pena  di  esclusione,  di  30  giorni
decorrenti  dal  giorno  successivo  a  quello  della   pubblicazione
dell'avviso  del  presente  bando  nella  Gazzetta  Ufficiale   della
Repubblica italiana, 4ª serie speciale,  concorsi  ed  esami.  Se  il
termine viene a cadere in giorno festivo, slittera' al  primo  giorno
utile successivo non festivo e potra' essere presentata mediante  una
delle seguenti modalita': 
      a. consegna a mano al protocollo generale dell'Ateneo, sito  in
Piazza Pugliatti n. 1 - 98122 Messina, orario di ricevimento: lunedi'
e giovedi' dalle ore 9,00 alle 12,30 e dalle ore  15,30  alle  16,30;
martedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle 12,30; 
      b. trasmissione a mezzo raccomandata - ai fini del rispetto del
termine di presentazione fara' fede il timbro e la data  dell'ufficio
postale accettante - ; 
      c.    spedita    all'indirizzo     di     posta     certificata
protocollo@pec.unime.it  utilizzando  una  delle  seguenti  modalita'
seguenti modalita': 
        1. posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma
digitale apposta sulla medesima e su tutti  i  documenti  in  cui  e'
prevista l'apposizione della firma autografa; i documenti informatici
privi di firma  digitale  saranno  considerati,  in  armonia  con  la
normativa vigente, come non sottoscritti; 
        2. posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione
della copia della domanda sottoscritta in modo autografo,  unitamente
alla copia del documento di identita'  del  sottoscrittore;  tutti  i
documenti in cui e'  prevista  l'apposizione  della  firma  autografa
dovranno essere analogamente  trasmessi  in  copia  sottoscritta.  Le
copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner. 
    Per l'invio telematico della domanda di mobilita'  dovra'  essere
utilizzato formato statico e non direttamente modificabile, privo  di
microistruzioni o codice eseguibile, preferibilmente in formato  pdf.
Devono essere, invece, evitati formati proprietari (doc, xls, etc..).
Tutta la documentazione inviata dovra' essere allegata  in  un  unico
file. 
    Si fa presente che il contenuto massimo della PEC e' di 4 MB. Nel
caso in cui per l'invio della domanda fosse necessario superare  tale
capacita', si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC  indicando
nell'oggetto: «integrazione  alla  domanda  di  mobilita'»  numerando
progressivamente ciascuna PEC di integrazione. 
    Si precisa che la validita' della trasmissione del  messaggio  di
posta elettronica  certificata  e'  attestata  rispettivamente  dalla
ricevuta di  accettazione  e  dalla  ricevuta  di  avvenuta  consegna
fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi  dell'art.  6  del
D.P.R. 11 febbraio 2005, n. 68. 
    Alla  domanda  di  partecipazione  dovra'  essere   allegata   la
fotocopia della carta d'identita'. 
    Affinche' la trasmissione sia ritenuta valida, e' necessario  che
venga utilizzata una casella di posta elettronica  certificata  (PEC)
riconducibile univocamente all'aspirante candidato;  pertanto,  sara'
escluso il candidato che inviera' la  domanda  di  partecipazione  da
casella di posta certificata di soggetto diverso  dall'istante  o  da
casella di posta elettronica non certificata. 
    L'Amministrazione non assume alcuna responsabilita' per eventuali
disguidi postali o telegrafici imputabili a fatto di  terzi,  a  caso
fortuito o forza maggiore. 
    II  testo  integrale  del  bando  e'  reperibile  sul  sito   web
dell'Ateneo di Messina  al  seguente  indirizzo:  http://www.unime.it
(ateneo/bandi   e   concorsi/Personale   Tecnico-Amministrativo/tempo
indeterminato) e sara' inoltre disponibile presso l'Unita'  Operativa
«Procedure  Selettive   e   Mobilita'   Esterna»   del   Dipartimento
Amministrativo «Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane» - tel.
090/6768705 - 8714 - 8715.