Concorso per 3 dirigenti medici di endocrinologia (veneto) AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 59 del 21-09-2015
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA Concorso (Scad. 3 ottobre 2015) Avviso per titoli e prova scritta per l'assunzione a tempo determinato di tre dirigenti medici disciplina di endocrinologia per la realizzazione progetto reg ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 21-09-2015
Data Scadenza bando 03-10-2015
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI VERONA

Concorso (Scad. 3 ottobre 2015)

Avviso per titoli e prova scritta per l'assunzione a tempo determinato di tre dirigenti medici disciplina di endocrinologia per la realizzazione progetto regionale pluriennale "diabete" con specifiche competenze in uso delle alte tecnologie applicate al diabete e alle malattie metaboliche


E' indetto avviso pubblico, per titoli e prova scritta, per l'assunzione a tempo determinato di 3 Dirigenti Medici disciplina di Endocrinologia per la realizzazione del progetto regionale pluriennale "Diabete", con specifiche competenze nell'uso delle Alte Tecnologie applicate al Diabete e alle Malattie Metaboliche (avviso 40954/2015).
Scadenza data presentazione domande il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Il bando integrale si trova nel sito aziendale www.ospedaleuniverona.it sezione "concorsi".
Il Direttore del Servizio Personale Dott. Igino Eleopra