Concorso per 1 assistente sociale (puglia) COMUNE DI CASTELLANETA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 57 del 14-09-2015
Sintesi: COMUNE DI CASTELLANETA Concorso 8Scad. 27 settembre 2015) Bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto di Istruttore Direttivo - Assistente Sociale Cat. D1 – a tempo Indeterminato Part- ...
Ente: COMUNE DI CASTELLANETA
Regione: PUGLIA
Provincia: TARANTO
Comune: CASTELLANETA
Data di inserimento: 14-09-2015
Data Scadenza bando 27-09-2015
Condividi

COMUNE DI CASTELLANETA

Concorso 8Scad. 27 settembre 2015)

Bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto di Istruttore Direttivo - Assistente Sociale Cat. D1 – a tempo Indeterminato Part-Time (12 ore settimanali)


E’ indetta la prova selettiva per la copertura di N. 1 (UNO) posto Istruttore Direttivo - Assistente Sociale, cat. D1 – a tempo indeterminato part-time (12 or settimanali) da destinarsi a questa Area del Comune di Castellaneta.
La prova selettiva sarà espletata ai sensi della normativa vigente sopra richiamata e delle disposizioni del Regolamento sull’ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi vigente in questo Comune nonché del presente bando.
È garantita la pari opportunità fra uomini e donne (legge 10 aprile 1991, n. 125 e successive modificazioni ed integrazioni).
Scadenza: 27 settembre 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui.