Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (campania) COMUNE DI CAPRI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 31-08-2015
Sintesi: COMUNE DI CAPRI Concorso (Scad. 8 settembre 2015) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER REPERIMENTO DELLA FIGURA CHE RICOPRA IL POSTO VACANTE DI CAT. D1, AREA AMMINISTRATIVA, DA DESTINARE A TITOLARE DELLA POSIZIONE ORGANIZZ ...
Ente: COMUNE DI CAPRI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: CAPRI
Data di inserimento: 31-08-2015
Data Scadenza bando 08-09-2015
Condividi

COMUNE DI CAPRI

Concorso (Scad. 8 settembre 2015)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER REPERIMENTO DELLA FIGURA CHE RICOPRA IL POSTO VACANTE DI CAT. D1, AREA AMMINISTRATIVA, DA DESTINARE A TITOLARE DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SETTORE I - A TEMPO PIENO E DETERMINATO - EX ART. 110, CO. 1 T.U.E.L.


E' indetta una selezione pubblica, per curricula e colloqui per il conferimento, mediante contratto a tempo pieno e determinato ex art. 110, comma 1, del T.U.E.L. e s.m.i. e art.109 del Regolamento degli uffici e dei servizi vigente, di incarico P.O. del Settore I - Area Amministrativa -, nell’ambito della dotazione organica per la durata del mandato del Sindaco in carica.
Il profilo professionale di inquadramento è di istruttore direttivo amministrativo, categoria giuridica D1.
L'Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della L. n. 125/1991 e in base a quanto previsto dagli artt. 35 e 57 del D.Lgs. n.165/2001.
Per visualizzare il bando completo clicca qui