Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 14 DI CHIOGGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 13-07-2015
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 14 DI CHIOGGIA Concorso (Scad. 30 luglio 2015) Indizione Avviso Pubblico, per titoli e colloqio, di Dirigente Medico - Disciplina: Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 14 DI CHIOGGIA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: CHIOGGIA
Data di inserimento: 13-07-2015
Data Scadenza bando 30-07-2015
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 14 DI CHIOGGIA

Concorso (Scad. 30 luglio 2015)

Indizione Avviso Pubblico, per titoli e colloqio, di Dirigente Medico - Disciplina: Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.


Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di Dirigente Medico - Disciplina: Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.
Domande e documenti dovranno pervenire entro il 20^ giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione.
Il colloquio verrà espletato il giorno 28.08.2015 alle ore 8,30 presso la Direzione Amministrativa - Villa Verde Ospedale di Chioggia Via Madonna Marina n. 500 Sottomarina di Chioggia. I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
L'elenco dei candidati ammessi al colloquio sarà pubblicato in data 26.08.15 sul sito Web Aziendale www.asl14chioggia.veneto.it - avvisi e concorsi.
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui non seguirà alcuna ulteriore comunicazione.
Copia del Bando e informazioni possono essere richiesti all'U.O.C. Risorse Umane e Affari Generali - Concorsi dell'ULSS n. 14 - tel. 0415534747/746.
Il Bando integrale sarà reperibile sul sito internet di questa Azienda: www.asl14chioggia.veneto.it - Avvisi e Concorsi.
Il Commissario Dott. Giuseppe Dal Ben