Concorso per 1 dirigente medico di medicina trasfusionale (veneto) UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 13-07-2015
Sintesi: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 Concorso (Scad. 30 luglio 2015) Avviso Pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico di MEDIC ...
Ente: UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di inserimento: 13-07-2015
Data Scadenza bando 30-07-2015
Condividi

UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9

Concorso (Scad. 30 luglio 2015)

Avviso Pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Dirigente Medico di MEDICINA TRASFUSIONALE per il D.I.M.T. di Treviso (A2015-06).


In esecuzione della deliberazione del 12/6/2015, n. 575 è stato bandito un Avviso Pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo di DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA TRASFUSIONALE per il D.I.M.T. di Treviso
La sede di destinazione del dirigente medico assunto potrà essere indistintamente una delle tre Aziende U.L.S.S. facenti parti del Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale di Treviso: AULSS n. 7 di Pieve di Soligo (TV), AULSS n. 8 di Asolo (TV) e AULSS n. 9 di Treviso. Per i requisiti di ammissione e le modalità di formazione della graduatoria valgono le norme di cui al D.P.R. n. 483/1997. Il termine utile per la presentazione delle domande scade il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul B.U.R.. Il colloquio verterà sulle materie inerenti alla disciplina di cui all'avviso e sui compiti connessi alla funzione da conferire.
La data e la sede in cui si svolgerà il colloquio saranno comunicate ai candidati ammessi, con raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 10 giorni prima della data fissata per la prova stessa. I titoli devono essere autocertificati secondo le modalità previste dalla normativa vigente, ed in particolare dal D.P.R. n. 445/2000. Copia dell'avviso, reperibile anche nel sito web www.ulss.tv.it, ed informazioni possono essere richieste all'U.O. Concorsi dell'A.U.L.S.S. n. 9 di Treviso - Sede ex P.I.M.E. tel.0422/323505-6.
Il Dirigente Responsabile del servizio personale dipendente dott. Renato Andreazza