Concorso per 1 dirigente area 3 - gestione e sviluppo del territorio ed opere pubbliche (lombardia) COMUNE DI NOVATE MILANESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 08-06-2015
Sintesi: COMUNE DI NOVATE MILANESE Concorso (Scad. 10 giugno 2015) AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, DEL TUEL DI UN DIRIGENTE DELL’AREA GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO. ...
Ente: COMUNE DI NOVATE MILANESE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: NOVATE MILANESE
Data di pubblicazione 08-06-2015
Data Scadenza bando 10-06-2015
Condividi

COMUNE DI NOVATE MILANESE

Concorso (Scad. 10 giugno 2015)

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, DEL TUEL DI UN DIRIGENTE DELL’AREA GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO. (Settori: LL.PP. e Manutenzioni Immobili – Ambiente – Politiche Energetiche – Urbanistica Edilizia e Catasto – Servizi Amministrativi e Patrimonio – Suap)


E’ indetta una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente dell’Area Gestione e Sviluppo del Territorio e per il relativo conferimento dell’incarico dirigenziale.
DURATA DELL’INCARICO E TRATTAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO
L’incarico dirigenziale a termine avrà durata corrispondente all’attuale mandato amministrativo, ovvero periodo luglio 2015 – giugno 2019 a norma dell’art. 110, comma 1, del TUEL. L’Amministrazione Comunale, salva diversa e motivata decisione, applicherà la normativa di diritto pubblico ai fini della regolazione del rapporto contrattuale sia in termini giuridici che economici, ivi compresa l’applicazione del vigente CCNL per la dirigenza degli Enti Locali.
Scadenza: 10 giugno 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui