Concorso per 1 educatore asilo nido (veneto) 1 insegnante scuola d'infanzia (veneto) IPAB - SERVIZI ALLA PERSONA EDUCATIVI E SOCIALI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 25 del 01-04-2015
Sintesi: IPAB - SERVIZI ALLA PERSONA EDUCATIVI E SOCIALI Concorso (Scad. 15 giugno 2015) Selezione pubblica per esami per il conferimento di incarichi a tempo determinato di "educatore di asilo nido" e di "docente ...
Ente: IPAB - SERVIZI ALLA PERSONA EDUCATIVI E SOCIALI
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 02-04-2015
Data Scadenza bando 15-06-2015
Condividi

IPAB - SERVIZI ALLA PERSONA EDUCATIVI E SOCIALI

Concorso (Scad. 15 giugno 2015)

Selezione pubblica per esami per il conferimento di incarichi a tempo determinato di "educatore di asilo nido" e di "docente di scuola d'infanzia" - rispettivamente 5° e 6° livello - C.c.n.l. Fism, in strutture che possono applicare tra le proprie metodologie il bilinguismo italiano/inglese.


Con determinazione n. 18/2015 è indetta una selezione pubblica per esami per il conferimento di incarichi a tempo determinato di "Educatore di asilo nido" e di "Docente di scuola d'infanzia" - rispettivamente 5° e 6° livello - C.C.N.L. FISM, qualifiche per le quali saranno redatte 2 graduatorie distinte, in strutture che possono applicare tra le proprie metodologie il bilinguismo italiano / inglese.
L'avviso è pubblicato integralmente sul sito www.spes.pd.it
Requisiti di ammissione (dettagliati nel bando pubblicato isul sito dell'Ente):
Oltre ai titoli abilitanti a norma della Regione Veneto, rispettivamente per "Educatore di asilo nido" e "Docente di scuola d'infanzia", attestazione di conoscenza della lingua inglese al livello europeo B2 minimo;
Termine di presentazione delle domande: 15/06/2015.
Calendario delle prove: sarà pubblicato sul sito www.spes.pd.it entro 5 giorni successivi alla scadenza dell'avviso. Le prove si svolgeranno presso la sede S.P.E.S. - Via Ognissanti, 70.
Per informazioni rivolgersi a: S.P.E.S. Tel. 049 8697701 - 049 8697702 F ax 049 8697719 - email: info@spes.pd.it - sito internet www.spes.pd.it.
Il Direttore Generale dott. Siro Facco