Concorso-Mobilità per 2 collaboratori tecnici professionali (toscana) COMUNE DI SIGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 13 del 18-02-2015
Sintesi: COMUNE DI SIGNA Mobilità (Scad. 20 marzo 2015) AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA’ RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA’ METROPOLITANE) PER N. 2 POSTI NEL PROFILO ...
Ente: COMUNE DI SIGNA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: SIGNA
Data di pubblicazione 20-02-2015
Data Scadenza bando 20-03-2015
Condividi

COMUNE DI SIGNA

Mobilità (Scad. 20 marzo 2015)

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA’ RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA (PROVINCE E CITTA’ METROPOLITANE) PER N. 2 POSTI NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE TECNICO SPECIALIZZATO, CATEGORIA GIURIDICA B3.


Il Comune di Signa intende verificare la possibilità di coprire tramite procedura di mobilità tra enti ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/200, i seguenti posti:
- n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno di “Collaboratore tecnico specializzato” – categoria giuridica B3. La procedura è riservata esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta (Province e Città metropolitane).
Scadenza: 20 marzo 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui