Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 09-02-2015
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 20 febbraio 2015) Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto studio dal titolo "Network ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di pubblicazione 09-02-2015
Data Scadenza bando 20-02-2015
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 20 febbraio 2015)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto studio dal titolo "Network reumatologo-dermatologo di ricerca sull'artrite psoriasica e le sue evoluzioni" presso AO Ordine Mauriziano di Torino.


Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera per la realizzazione del progetto dal titolo ”Network reumatologo-dermatologo di ricerca sull'artrite psoriasica e le sue evoluzioni” interamente finanziato da fondi liberali elargiti dalla Società Pfizer S.r.l. ,da svolgersi presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti: Diploma di laurea in in Medicina e Chirurgia e Diploma di Specialità in Reumatologia.
Costituirà titolo preferenziale una comprovata esperienza pluriennale presso struttura reumatologica ospedaliera.
Il contratto avrà durata di quattordici mesi con un impegno di n. 5 accessi settimanali di circa 6 ore ogni accesso e con un compenso complessivo lordo di Euro 35.000,00.
La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte tramite:
- raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante; non si terrà comunque conto delle domande, che per qualsiasi causa pervengono oltre 5 giorni lavorativi dal suddetto termine di scadenza, anche se spedite in tempo utile;
- tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: concorsi.mauriziano@pcert.postecert.it (farà fede la data e l'ora della trasmissione). Per la validità dell'invio informatico, il candidato dovrà utilizzare una casella di posta elettronica certificata.
L'indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all'aspirante candidato. Non sarà, pertanto, ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica ordinaria, anche se indirizzata alla PEC aziendale sopra indicata.
Si comunica inoltre che la data del colloquio e la sede dello stesso, verrà comunicato con almeno 15 giorni di preavviso a mezzo raccomandata o PEC certificata.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O. Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616- 2213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it. alla voce: concorsi. Nel quale viene pubblicato integralmente il presente avviso.
Il Direttore S.C. Personale
Alberto Casella