Concorso per 5 personale laureato con esperienza (lombardia) PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 5
Fonte: DIR N. 9 del 04-02-2015
Sintesi: PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE Concorso (Scad. 2 marzo 2015) Avvio della procedura ai fini della nomina del consiglio di indirizzo Il Commissario dell’Azienda di Servi ...
Ente: PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 06-02-2015
Data Scadenza bando 02-03-2015
Condividi

PIO ALBERGO TRIVULZIO E ISTITUTO MILANESE MARTINITT - STELLINE

Concorso (Scad. 2 marzo 2015)

Avvio della procedura ai fini della nomina del consiglio di indirizzo


Il Commissario dell’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio (ASP IMMeS e PAT)
- Vista la legge regionale n. 1/2003 e successive integrazioni e modificazioni;
- Visto l’art.  14 del regolamento regionale n.  11 del 4  giugno 2003, attuativo della legge regionale citata;
- Viste altresì:
• la legge regionale n.  2/2012 - art.  2, comma  1 - ove è prevista in particolare la composizione del Consiglio di Indirizzo delle ASP di 1^ classe;
• la legge regionale n.  21/2012 - art.  6 - ove è previsto che la carica di componente del Consiglio di Indirizzo è onorifica e dà diritto soltanto al rimborso delle spese sostenute;
rende nota l’apertura dei termini per la presentazione delle candidature per il conferimento di incarichi ad amministratore di ASP (componente del consiglio di indirizzo) presso la medesima Azienda ai sensi dell’art. 14 del regolamento regionale n. 11 del 4 giugno 2003.
REQUISITI PER LA NOMINA
Possono presentare domanda per la nomina ad amministratore i soggetti che abbiano il requisito di cui all’art. 15 del regolamento regionale 11/2003, che è: comprovata esperienza nei settori rispondenti alle attività svolte dall’ASP IMMeS e PAT.
Tali attività sono rivolte a favore dei minori e degli anziani, nonché nei riguardi dell’assistenza sanitaria e riabilitativa (art. 3 e 4 dello statuto dell’ASP).
Non potranno essere accolte le candidature proposte da coloro che si trovino nelle condizioni di incompatibilità di cui all’art. 8 della legge regionale n. 1/2003 e agli artt. 14 e 15 del regolamento regionale n. 11/2003 nonché versino nelle condizioni degli artt. 5, 6 e 7 della l.r. n. 32 del 2008, d.lgs. 39/2013 e dell’art. 5, comma 9 del decreto legge 6 luglio 2012 n. 95 nel testo attualmente vigente.
COMPOSIZIONE E COMPETENZE DELL’ORGANO DI AMMINISTRAZIONE
Il Consiglio di Indirizzo è l’organo di indirizzo e di programmazione dell’ASP IMMeS e PAT ed è composto da 5 membri, compreso il Presidente, così nominati:
- n. 2 dalla Giunta regionale su proposta dell’Assessore competente per materia;
- n. 3 dal Comune di Milano tra i quali viene designato il Presidente.
I componenti del Consiglio di Indirizzo durano in carica 5 anni a decorrere dalla data di insediamento dell’organo.
La carica di componente del consiglio di indirizzo è onorifica e dà diritto soltanto al rimborso delle spese sostenute (art. 8, comma 19 della legge regionale n. 1/2003 e successive integrazioni e modificazioni).
Lo statuto dell’Azienda e il regolamento di Organizzazione e contabilità sono visionabili sul sito internet www.iltrivulzio.it e presso la segreteria della Direzione generale.
MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Gli interessati dovranno far pervenire le proprie candidature ad Amministratore di ASP presso i sottoelencati Enti competenti alla nomina medesima, entro il termine perentorio del 2 marzo 2015, nelle forme precisate dalle normative degli Enti competenti alla nomina.
A tal fine, si precisa che le strutture competenti ad accogliere le candidature sono:
- per il Comune di Milano - Gabinetto del Sindaco - Ufficio Nomine - P.zza della Scala, 2 - Milano
- per la Regione Lombardia - Assessorato Famiglia, Solidarietà sociale, Volontariato e Pari Opportunità - Direzione Generale - Ufficio Protocollo - Piazza Città di Lombardia n. 1 - Milano.
MODALITÀ DI PUBBLICAZIONE
La presente comunicazione è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, all’Albo Aziendale e sarà disponibile sul sito internet www.iltrivulzio.it e sul sito istituzionale di Regione Lombardia sino a tutto il 2  marzo  2015 e si provvede a trasmettere alla Regione Lombardia e al Comune di Milano.
Il commissario
Claudio Vito Sileo