Concorso per 1 medico (lombardia) REGIONE LOMBARDIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 04-02-2015
Sintesi: REGIONE LOMBARDIA Concorso (Scad. 9 marzo 2015) Avviso pubblico finalizzato alla sostituzione di un componente (medico specialista o docente in ortopedia) della Commissione Regionale d’Appello L' av ...
Ente: REGIONE LOMBARDIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 06-02-2015
Data Scadenza bando 09-03-2015
Condividi

REGIONE LOMBARDIA

Concorso (Scad. 9 marzo 2015)

Avviso pubblico finalizzato alla sostituzione di un componente (medico specialista o docente in ortopedia) della Commissione Regionale d’Appello


L' avviso pubblico della Direzione Generale Salute è finalizzato alla sostituzione di un componente della Commissione regionale d'Appello per revisione dei certificati di non idoneità alla pratica di attività sportive agonistiche, attualmente in carica.
Costituiscono requisiti di ammissione:
- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia
- Diploma di Specializzazione in ortopedia e traumatologia
- Iscrizione all’Albo dell’ordine dei medici
La domanda, avente ad oggetto «Candidatura a componente della Commissione Regionale d’Appello d’Appello per la revisione dei certificati di non idoneità alla pratica di attività sportive agonistiche» dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Direzione Generale Salute - Piazza Città di Lombardia 1, 20124 Milano, o trasmessa tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo sanita@pec.regione.lombardia.it (in tal caso all’invio deve essere allegata la scansione di un documento di identità valido), ovvero presentata presso uno degli sportelli del protocollo di Regione Lombardia, entro le ore 12.00 del 9 marzo 2015.
Per visualizzare il bando completo clicca qui