Concorso per 60 insegnanti scuola d'infanzia (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 60
Fonte: DIR N. 6 del 26-01-2015
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 13 febbraio 2015) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI 60 POSTI A TEMPO INDETERMINATO, DI CUI 30 POSTI DI SEZIONE E 30 POSTI DI SE ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 27-01-2015
Data Scadenza bando 13-02-2015
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 13 febbraio 2015)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI 60 POSTI A TEMPO INDETERMINATO, DI CUI 30 POSTI DI SEZIONE E 30 POSTI DI SEZIONE CON COMPETENZA IN LINGUA STRANIERA TEDESCA O INGLESE, DELLA FIGURA DI INSEGNANTE DELLA SCUOLA INFANZIA, CATEGORIA UNICA, DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO.


Ai sensi dei commi 1 e 7 dell'articolo 25 bis della Legge Provinciale n. 13 del 21 marzo 1977 (Ordinamento della scuola dell'infanzia della Provincia autonoma di Trento), cosi come sostituito dal comma 1 dell'articolo 58 della Legge Provinciale n. 1 del 22 aprile 2014 (Legge Finanziaria 2014), è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi 60 posti a tempo indeterminato della figura di insegnante della scuola infanzia, categoria unica, della Provincia autonoma di Trento, di cui 30 posti di sezione e 30 posti di sezione con competenza in lingua straniera tedesca o inglese.
Le assunzioni a tempo indeterminato possono essere sia a tempo pieno che a tempo parziale: in tale caso il candidato cui venga offerto un posto a tempo parziale può rifiutare la proposta senza essere depennato dalla graduatoria dei vincitori del concorso.
Scadenza: 13 febbraio 2015
Per visualizzare il bando clicca qui
Per visualizzare l'allegato A clicca qui
Per visualizzare l'allegato B clicca qui
Per visualizzare l'allegato C clicca qui
Per visualizzare l'allegato D clicca qui
Per visualizzare l'allegato E clicca qui
Per visualizzare il trattamento dati personali clicca qui
Per visualizzare l'allegato tecnico clicca qui