Concorso per 6 operatori socio sanitari (trentino alto adige) APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 4 del 19-01-2015
Sintesi: APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO Concorso (Scad. 19 febbraio 2015) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e n. 3 posti a tempo parziale (24 ore settimanali) in f ...
Ente: APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 20-01-2015
Data Scadenza bando 19-02-2015
Condividi

APSP - MARGHERITA GRAZIOLI - POVO

Concorso (Scad. 19 febbraio 2015)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e n. 3 posti a tempo parziale (24 ore settimanali) in figura di Operatore socio sanitario - categoria B, livello evoluto, 1ª posizione retributiva


E’ indetto pubblico concorso, per esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e n. 3 posti a tempo parziale (24 ore settimanali) in figura di:
OPERATORE SOCIO SANITARIO
Categoria B, Livello Evoluto, 1ª Posizione retributiva
La graduatoria formata e approvata dal Direttore Generale dell’Azienda, avrà validità triennale dalla data della sua approvazione, e potrà essere estesa ai posti resisi nel frattempo vacanti, con esclusione di quelli istituiti o trasformati successivamente alla data di indizione del concorso. La graduatoria potrà inoltre essere utilizzata anche per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, per esigenze sostitutive o per motivi straordinari e urgenti.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda ed i documenti indicati nel Bando di concorso all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Margherita Grazioli, Fr. Povo Via della Resistenza n. 63 – 38123 TRENTO entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 febbraio 2015.
I concorrenti dovranno aver raggiunto l’età di 18 anni alla data di scadenza del bando ed essere in possesso DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA INFERIORE E ATTESTATO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE DI OPERATORE SOCIO SANITARIO.
Il bando è disponibile sui siti Internet dell’Azienda www.apspgrazioli.it sezione “Concorsi e selezioni” e dell’UPIPA www.upipa.tn.it sezione “Concorsi e bandi di gara”, oppure ritirabile presso la Segreteria dell’Aziend
Povo, 16 gennaio 2015
IL DIRETTORE GENERALE
Dott.ssa MARIAROSA DOSSI