Concorso per 1 istruttore direttivo informatico (veneto) COMUNE DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 14-01-2015
Sintesi: COMUNE DI VICENZA Mobilità (Scad. 31 gennaio 2015) Avviso di mobilità esterna n. 1 istruttore direttivo informatico, cat. D1. Il Comune di Vicenza, nel rispetto di quanto disposto dalla normativa vig ...
Ente: COMUNE DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 14-01-2015
Data Scadenza bando 31-01-2015
Condividi

COMUNE DI VICENZA

Mobilità (Scad. 31 gennaio 2015)

Avviso di mobilità esterna n. 1 istruttore direttivo informatico, cat. D1.


Il Comune di Vicenza, nel rispetto di quanto disposto dalla normativa vigente, intende valutare la possibilità di utilizzare l'istituto della mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 165/2001, per l'eventuale copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Informatico, cat. D1, da assegnare al Settore "Sistema Informativo Comunale".
Possono presentare domanda tutti coloro che alla data della scadenza del presente avviso (31.1.2015) sono in servizio a tempo indeterminato presso enti del Comparto Regioni ed Autonomie Locali con inquadramento nella cat. D1.
Bando e domanda sono consultabili sul sito internet del Comune di Vicenza, all'indirizzo www.comune.vicenza.it, link "pubblicazioni on-line, concorsi pubblici".
Scadenza ore 12.30 del 31 gennaio 2015
Il Direttore del Settore dott.ssa Micaela Castagnaro