Concorso-Mobilità per 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico (basilicata), 1 collaboratore professionale dietista (basilicata), 1 terapista della neuro e psicomotricita' dell'eta' evolutiva (basilicata), 1 logopedista (basilicata), 1 assistente sociale (basilicata), 1 coadiutore amministrativo (basilicata) ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 93 del 17-12-2014
Sintesi: ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Mobilità (Scad. 2 gennaio 2015) AVVISO FINALIZZATO ALLA MOBILITÀ INTERNA ORDINARIA, RISERVATO AL PERSONALE DEL COMPARTO IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L'AZIENDA ...
Ente: ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di pubblicazione 19-12-2014
Data Scadenza bando 02-01-2015
Condividi

ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA

Mobilità (Scad. 2 gennaio 2015)

AVVISO FINALIZZATO ALLA MOBILITÀ INTERNA ORDINARIA, RISERVATO AL PERSONALE DEL COMPARTO IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L'AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA


AVVISO FINALIZZATO ALLA MOBILITÀ INTERNA ORDINARIA, RISERVATO AL PERSONALE DEL COMPARTO IN SERVIZIO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO L'AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA NEL PROFILO DI:
- COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO DI LABORATORIO CAT. D;
- COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – DIETISTA CAT. D;
- COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ ETA’ EVOLUTIVA CAT. D
- COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – LOGOPEDISTA CAT. D;
- COLLABORATORE PROFESSIONALE ASSISTENTE SOCIALE CAT. D;
- COADIUTORE AMMINISTRATIVO ESPERTO CAT. BS
Scadenza: 2 gennaio 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui