Concorso per 2 personale laureato (lombardia) AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO DI MILANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 93 del 17-12-2014
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO DI MILANO Concorso (Scad. 23 dicembre 2014) AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO VALUTATIVO PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO L’Amm ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO DI MILANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 17-12-2014
Data Scadenza bando 23-12-2014
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO DI MILANO

Concorso (Scad. 23 dicembre 2014)

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO VALUTATIVO PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO


L’Amministrazione degli Istituti clinici di perfezionamento, in riferimento alla deliberazione 27 novembre 2014 n. 751 ha bandito il presente avviso per l’assegnazione di due borse di studio sino al 30 settembre 2015, per laureati in Biologia, Chimica, Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, all’interno del “Progetto Pilota per la Realizzazione di un Programma di Screening Neonatale per Errori Congeniti del Metabolismo (Screening Neonatale esteso) in Lombardia”, finanziato dalla Regione Lombardia, presso la Struttura Complessa Laboratorio di riferimento Regionale per lo Screening neonatale – Presidio Ospedaliero Buzzi.
Viene richiesta la presenza di circa 38 ore settimanali, ripartite in base alle esigenze di servizio, e a fronte di tale attività è riconosciuto un corrispettivo omnicomprensivo pari all’ammontare di Euro 20.000,00 – per ciascuna borsa di studio - sino al 30 settembre 2015.
Per visualizzare il bando completo clicca qui