Concorso per 1 collaboratore professionale amministrativo (piemonte) COMUNE DI PONT CANAVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 89 del 02-12-2014
Sintesi: COMUNE DI PONT CANAVESE Mobilità (Scad. 17 dicembre 2014) Avviso di mobilita' esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura a tempo pieno indeterminato di n. 1 posto con pro ...
Ente: COMUNE DI PONT CANAVESE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: PONT CANAVESE
Data di inserimento: 05-12-2014
Data Scadenza bando 17-12-2014
Condividi

COMUNE DI PONT CANAVESE

Mobilità (Scad. 17 dicembre 2014)

Avviso di mobilita' esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura a tempo pieno indeterminato di n. 1 posto con profilo professionale di Collaboratore professionale amministrativo - Categoria B3 - presso il Servizio Amministrativo.


E’ indetta una selezione tramite procedura di mobilità esterna tra Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 tra Enti soggetti a limitazioni assunzionali di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, di n. 1 risorsa con profilo professionale di “Collaboratore Professionale” (Cat. B3), da destinare al Servizio Amministrativo.
Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente bando, risultino in possesso dei seguenti requisiti:
- essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso una Pubblica Amministrazione soggetta a limitazioni assunzionali, di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, con profilo professionale di “Collaboratore Professionale” (Cat. B3) di cui al CCNL Regioni ed Autonomie Locali;
- aver superato il periodo di prova;
- avere l’idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il candidato prescelto, in base alla normativa vigente, allo scopo di accertare se abbia l’idoneità necessaria per poter esercitare le funzioni connesse al posto da ricoprire;
- non aver subito condanne penali, anche non definitive e di non avere procedimenti penali in corso;
- non avere procedimenti disciplinari in corso né di essere stato oggetto, nei due anni antecedenti la data di scadenza del presente avviso, di provvedimenti disciplinari per fatti che prevedono l’applicazione di sanzioni disciplinari superiori a quella della censura;
- essere in possesso del nulla-osta preventivo incondizionato da parte dell'Amministrazione di provenienza.
I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle candidature. L’Amministrazione Comunale potrà disporre, in ogni momento, l’esclusione dalle procedure di mobilità per difetto dei requisiti di partecipazione indicati nel presente avviso.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta su carta semplice in conformità all’allegato A), sottoscritta dal concorrente a pena di esclusione ed indirizzata al Comune di Pont Canavese, Via Marconi 12, CAP 10085 PONT CANAVESE (TO), dovrà pervenire al protocollo del comune entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 17 dicembre 2014, in uno dei modi indicati nell’avviso di mobilità, pubblicato integralmente sul sito internet del comune:
www.comune.pontcanavese.to.it
Il Responsabile del Servizio Personale Antimina Mancino