Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 88 del 01-12-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA Concorso (Scad. 11 dicembre 2014) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per formazione graduatoria per future necessità di assunzione temporanea di personale del profilo di ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: IMOLA
Data di pubblicazione 01-12-2014
Data Scadenza bando 11-12-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

Concorso (Scad. 11 dicembre 2014)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per formazione graduatoria per future necessità di assunzione temporanea di personale del profilo di Collaboratore tecnico professionale settore informatico


Con determinazione n. RU/340 del Direttore dell’Unità Operativa Risorse Umane adottata in data 13/11/2014, si è stabilito di procedere all’emissione di avviso pubblico, per titoli e colloquio, per future necessità di assunzione di personale della posizione funzionale di:
Ruolo: Tecnico Cat. D - Profilo professionale: Collaboratore tecnico professionale settore informatico.
I requisiti generali e specifici di ammissione sono quelli previsti dagli artt. 2 e 41 del DPR. n. 220 del 27/3/2001 e cioè:
1) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Si applicano inoltre le disposizioni di cui all’art. 7 della Legge del 6 agosto 2013 n. 97;
2) titolo di studio:
- diploma di laurea del vecchio ordinamento in Ingegneria informatica, Informatica, Scienze dell’informazione, Ingegneria elettronica, Ingegneria delle telecomunicazioni, Matematica, Fisica, Statistica o laurea equipollente, o laurea equiparata conseguita ai sensi del nuovo ordinamento;
 ovvero:
- laurea triennale in: con riferimento al DM 4/8/2000 (ordinamento DM 509/1999): Ingegneria dell’informazione (classe 9), Scienze e tecnologie informatiche (classe 26), Scienze e tecnologie fisiche (classe 25), Scienze matematiche (classe 32), Scienze statistiche (classe 37); con riferimento
al D. 16/3/2007 (ordinamento DM 270/2004): Ingegneria dell’informazione (classe L 8), Scienze e tecnologie informatiche (classe L 31), Scienze e tecnologie fisiche (classe L 30), Scienze matematiche (classe 35), Statistica (classe L 41).
Si precisa che, in presenza di laurea conseguita ai sensi del nuovo ordinamento, il candidato dovrà indicarne la classe e la denominazione. Qualora il candidato sia in possesso di laurea specialistica/magistrale dovrà indicare la classe e la denominazione della laurea triennale ad essa propedeutica. Se il certificato di laurea (nuovo ordinamento) non indica la classe di appartenenza, il candidato è tenuto a richiedere all’Ateneo che ha rilasciato il titolo apposita dichiarazione contenente l’indicazione della classe di laurea.
La domanda va firmata in originale in calce senza necessità di alcuna autentica e indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda USL di Imola - Viale Amendola, n. 8 - 40026 Imola (Bologna).
La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, secondo le modalità di seguito riportate, (è esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dalla normativa vigente e dal presente avviso):
- consegna a mano all’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Imola - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO) - (apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13 e martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17) entro il termine di scadenza dell’avviso. La busta dovrà recare la dicitura “Contiene domanda di partecipazione all’avviso pubblico di “collaboratore tecnico professionale settore informatico”, nonché nome, cognome e indirizzo del candidato;
- trasmissione tramite il servizio postale al seguente indirizzo: Azienda USL di Imola - Ufficio Concorsi - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO), entro il termine di scadenza dell’avviso; a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale di partenza. La busta dovrà recare la dicitura “Contiene domanda di partecipazione all’avviso pubblico di “collaboratore tecnico professionale settore informatico”. Non potranno comunque essere accettate le domande che, malgrado siano state spedite entro il termine di scadenza dell’avviso, pervengano a questa AUSL oltre il 5° giorno dopo la scadenza stessa;
- trasmissione tramite utilizzo della posta elettronica certificata personale del candidato, entro il termine di scadenza dell’avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it. La domanda con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità del candidato. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
Il termine per la presentazione della domanda e della documentazione è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è pertanto priva di effetti.
In carenza di graduatorie di pubblico concorso, quella formulata a seguito del presente avviso potrà essere utilizzata, entro 36 mesi dalla data di approvazione, per la stipula di contratti individuali di lavoro a tempo determinato.
 Le assunzioni a tempo determinato saranno effettuate secondo l'ordine della graduatoria formulata sulla base del punteggio attribuito ai titoli presentati dagli aspiranti, ai sensi di quanto previsto dalla normativa contrattuale vigente.
Tali assunzioni, che potranno essere temporaneamente sospese o comunque ritardate in relazione alla presenza di norme che stabiliscono il blocco delle assunzioni, avverranno previa stipula di appositi contratti individuali di lavoro, con rapporto di lavoro a tempo pieno e alle condizioni tutte, economiche e normative vigenti, previste dal vigente C.C.N.L. del personale del Comparto Sanità. La data di inizio del regolare servizio sarà stabilita, d’intesa tra le parti, nel contratto individuale di lavoro.
Copia integrale dell’avviso pubblico potrà essere ritirata presso l’Ufficio Concorsi dell’UO Risorse Umane dell’Azienda U.S.L. di Imola - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola, ovvero spedita via e-mail previa richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: concorsi@ausl.imola.bo.it. É inoltre disponibile sul sito Internet dell’Azienda http://www.ausl.imola.bo.it
 L'Unità organizzativa responsabile del procedimento è l'Ufficio Concorsi - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola - telefono 0542/604103 - 604132.
I dati personali trasmessi con la domanda verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal DLgs 30/6/2003, n. 196.
Scadenza: 11 dicembre 2014