Concorso per 1 medico chirurgo (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 88 del 01-12-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO Concorso (Scad. 9 dicembre 2014) Avviso con procedura di valutazione comparativa ex art. 7, comma 6, D.lgs. 165/01, per “Il progetto a valenza triennale specialisti per co ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO
Regione: TOSCANA
Provincia: AREZZO
Comune: AREZZO
Data di inserimento: 01-12-2014
Data Scadenza bando 09-12-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 - AREZZO

Concorso (Scad. 9 dicembre 2014)

Avviso con procedura di valutazione comparativa ex art. 7, comma 6, D.lgs. 165/01, per “Il progetto a valenza triennale specialisti per contenzioso aziendale” - costituzione di un elenco di professionisti da utilizzare per il conferimento di incarichi libero professionali triennali per la redazione di pareri in merito al contenzioso aziendale.


Costituzione di un elenco di professionisti da utilizzare per il conferimento di incarichi libero professionali triennali, a specialisti nelle discipline di Chirurgia Generale, Ortopedia e Traumatologia e Ostetricia –Ginecologia, per la redazione di pareri in merito al contenzioso aziendale.
Gli incarichi saranno conferiti previa sottoscrizione di un apposito contratto, per la durata di tre anni.
Scadenza: 9 dicembre 2014