Concorso per 3 psicologi (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 3
Fonte: DIR N. 79 del 29-10-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 13 novembre 2014) Avviso di procedura comparativa per il conferimento di tre incarichi individuali in regime di lavoro autonomo, per lo svolgimento ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 31-10-2014
Data Scadenza bando 13-11-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 13 novembre 2014)

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di tre incarichi individuali in regime di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto di supporto a domicilio della persona con SLA e della sua famiglia


In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 1966 del 16/10/2014, è emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione di titoli e colloquio, per il conferimento di tre incarichi individuali in regime di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto di supporto a domicilio della persona con SLA e della sua famiglia.
Gli incarichi avranno la durata di trentanove mesi dalla data indicata nel contratto.
Il trattamento economico complessivo lordo previsto per lo svolgimento di ciascun incarico è pari a circa € 31.789,00 per l’intero periodo, a fronte di un impegno di circa 10 ore settimanali.
L'importo potrebbe subire variazioni derivanti dalla posizione contributiva del vincitore, nonchè da eventuali variazioni delle aliquote in base alla normativa vigente al momento del conferimento dell'incarico.
Luogo di svolgimento delle prestazioni: Distretti di Committenza e Garanzia di Casalecchio di Reno/Porretta - Bologna/San Lazzaro di Savena - Pianura Est/Ovest.
Il raggiungimento degli obiettivi connessi agli incarichi da attribuire, verrà monitorato da parte dei Responsabili delle Attività Socio Sanitarie dei Distretti interessati.
Requisiti specifici di ammissione
- Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento) ovvero corrispondente laurea specialistica/magistrale appartenente alle classi 58/S o LM/51
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine degli Psicologi.
- Esperienza almeno semestrale nei servizi rivolti a persone adulte con malattie neurodegenerative o con gravi disabilità
- l’esperienza deve essere inerente non solo all’attività di valutazione e diagnosi ma riguardare anche interventi con le persone e con la famiglia svolti in contesti di servizi pubblici e/o privati convenzionati - (al fine, non concorrono a formare il requisito citato eventuali esperienze maturate nell’ambito di tirocini e di frequenze volontarie).
Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:
- Partecipazione a convegni, corsi e progetti innovativi inerenti le tematiche oggetto del presente avviso (al fine, non concorrono a formare il requisito citato eventuali esperienze maturate nell’ambito di tirocini e di frequenze volontarie).
Ai fini dell’ammissione alla presente procedura, si fa presente che ai sensi dell'art. 5 comma 9 del D.L. n. 95 del 6/7/2012, convertito in Legge n. 135 del 7/8/2012, è fatto divieto alle Pubbliche Amministrazioni di attribuire incarichi di studio e di consulenza a soggetti, già appartenenti ai ruoli delle stesse e collocati in quiescenza, che abbiano svolto, nel corso dell'ultimo anno di servizio funzioni e attività corrispondenti a quello oggetto dello stesso incarico di studio e di consulenza  Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:
AUSL di Bologna - Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
ovvero
possono essere presentate direttamente presso:
Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
ovvero
possono essere inviate mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto Non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Nella domanda l’aspirante deve indicare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto la residenza.
L’incarico sarà assegnato sulla base di una valutazione comparativa, effettuata da apposita commissione all’uopo nominata.
La commissione individua i candidati idonei mediante valutazione dei titoli e di un colloquio che si terrà il giorno mercoldì 26 novembre 2014 alle  ore 9 presso Aule della formazione - Poliambulatorio Saragozza Via Sant’Isaia n. 94/a - Bologna.
In caso di un elevato numero di candidati sarà pubblicata sul sito internet aziendale www.ausl.bologna.it, nella sezione “procedure in corso” una diversa programmazione dei colloqui.
La presente pubblicazione e l'eventuale pubblicazione sul sito internet aziendale valgono, a tutti gli effetti, come convocazione al colloquio.
La commissione, al termine della valutazione comparativa, individua i candidati più idonei allo svolgimento dell’attività, motivando la scelta.
Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi ad Azienda U.S.L. di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9589 - 9590 - 9592 - 9903) - e mail serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it, dal lunedì al venerdì, dopo la pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. modulistica per la predisposizione della domanda e delle dichiarazioni sostitutive della certificazione e dell’atto notorio sono reperibili sul sito internet aziendale www.ausl.bologna.it 
Scadenza: 13 novembre 2014