Concorso per 1 personale laureato con esperienza (molise) REGIONE MOLISE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 27-10-2014
Sintesi: ...
Ente: REGIONE MOLISE
Regione: MOLISE
Provincia: CAMPOBASSO
Comune: CAMPOBASSO
Data di inserimento: 28-10-2014
Data Scadenza bando 31-10-2014
Condividi

REGIONE MOLISE

Concorso (Scad. 31 ottobre 2014)

Avviso pubblico per la valutazione comparativa finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, a supporto del Servizio Ospedalità pubblica e privata della Direzione generale della Salute finalizzato al progetto “Integrazione ospedale – Territorio: malnutrizione ospedaliera e cuore in linea Consulting”.


La Regione Molise avvia una procedura pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula formativi e professionali, al fine di conferire n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa a supporto delle attività del Servizio Ospedalità pubblica e privata della Direzione generale della Salute.
Tale incarico di collaborazione consiste nel supporto tecnico specialistico alle attività di competenza del Servizio Ospedalità pubblica e privata della Direzione generale della Salute al fine di analizzare il complessivo processo di cambiamento del sistema sanitario e promuovere, conseguentemente, azioni finalizzate a rispondere ai nuovi bisogni assistenziali della popolazione regionale.
Per l’accesso agli incarichi di cui al presente avviso è garantita la pari opportunità tra uomini e
donne.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui