Concorso per 1 educatore professionale (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'VILLA FIORITA' - CORNUDA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 27-10-2014
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'VILLA FIORITA' - CORNUDA Mobilità (Scad. 8 novembre 2014) Avviso di mobilità volontaria per la copertura di nr. 1 posto di educatore professionale a tempo parziale di 24 ore settimanali - Categori ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'VILLA FIORITA' - CORNUDA
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: CORNUDA
Data di inserimento: 27-10-2014
Data Scadenza bando 08-11-2014
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'VILLA FIORITA' - CORNUDA

Mobilità (Scad. 8 novembre 2014)

Avviso di mobilità volontaria per la copertura di nr. 1 posto di educatore professionale a tempo parziale di 24 ore settimanali - Categoria C.1 - Ccnl comparto regioni ed autonomie locali.


Avviso di mobilità volontaria per l'assunzione di n. 1 Educatore Professionale a 24 ore settimanali CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali.
La scadenza è fissata alle ore 12.00 del 15 ° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
L'avviso di selezione e lo schema di domanda sono pubblicati sul sitso istituzionale della "Casa di Riposo Villa Fiorita": www.ipabvillafiorita.it  nella sezione "Albo on line" e vi rimarranno fino alla data di scadenza.
Per ogni ulteriore informazione e precisazione rivolgersi all'Ufficio Personale dell'Ente - Via G. Zilo n. 2 - 31041 Cornuda (TV) o al n.o 0423/83595.
Il Segretario Direttore Frezza Dott. Eddi