Concorso per 1 psicologo (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 06-10-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA Concorso (Scad. 16 ottobre 2014) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio intitolata "Percorso assistenziale disturbo del compo ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: IMOLA
Data di inserimento: 06-10-2014
Data Scadenza bando 16-10-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

Concorso (Scad. 16 ottobre 2014)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio intitolata "Percorso assistenziale disturbo del comportamento alimentare" a favore di laureato in Psicologia


Con determinazione n. RU/262 del Direttore dell’U.O. Risorse Umane del 18/9/2014 si è provveduto all’indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di  n. 1 borsa di studio fino al 31/12/2014, eventualmente rinnovabile fino alla concorrenza massima di anni due, con impegno medio settimanale non inferiore a 12 ore, a fronte di un compenso annuo lordo di € 13.417,00, relativa a “Percorso assistenziale disturbi del comportamento alimentare” riservata a laureato in Psicologia.
I requisiti di ammissione alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:
1.Diploma di Laurea in Psicologia del vecchio ordinamento, ovvero laurea specialistica (58/S) o laurea magistrale (LM51) equiparate 2.Iscrizione all’albo dell’Ordine degli Psicologi 3.Iscrizione a una scuola di specializzazione in Psicologia o equipollente (scuola universitaria o istituto privato riconosciuto dal MIUR).
La domanda va firmata in originale in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del DPR 445/2000) e indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. di Imola (Ufficio Concorsi) Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO). Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di ammissione alla selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio a favore di Psicologo”. I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003.
Le domande, alle quali potrà essere allegato unicamente un curriculum formativo e la copia di un documento di identità valido, si considerano prodotte in tempo utile se consegnate in busta chiusa direttamente all’Ufficio Concorsi entro le ore 12 del termine indicato in calce alla presente, ovvero spedite a mezzo postale. A tal fine non fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale di partenza. In applicazione della circolare n. 12/2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica, entro il suddetto termine la domanda di partecipazione e la relativa documentazione possono pervenire per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it. La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. La domanda si intende considerata sottoscritta se prodotta nel rispetto dell’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale).
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dal bando o dalla normativa vigente.
La data, l’ora e la sede dell’espletamento del colloquio saranno comunicate il 22 ottobre 2014 mediante pubblicazione sul sito Internet dell’Azienda http://www.ausl.imola.bo.it alla pagina Bandi di concorso / contratti lavoro flessibili aperti.
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non saranno effettuate convocazioni individuali.
L’AUSL di Imola provvederà a comunicare l’esclusione ai candidati non ammessi alla procedura in oggetto a mezzo raccomandata A.R., prima della data fissata per l’espletamento della prova.
Pertanto i candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione, sono tenuti a presentarsi a sostenere la prova, senza alcun altro preavviso, nel giorno, luogo ed ora indicati, muniti di documento valido di identità personale a norma di legge.
Si preavvisano i candidati che la prova, presumibilmente e anche in ragione del numero dei partecipanti, si terrà nel periodo dal 29/10/2014 al 6/11/2014.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/ 604256 - 604103 - 604256 - 604132 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.30 alle ore 13; martedì e giovedì: dalle ore 15 alle ore 17). Per acquisire copia del bando i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda (www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica: concorsi@ausl.imola.bo.it.
Scadenza: 16 ottobre 2014