Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 71 del 01-10-2014
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 10 ottobre 2014) Selezione pubblica per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio riservata a un soggetto laureato in Medicina e Chirurgia, con specializzazi ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 02-10-2014
Data Scadenza bando 10-10-2014
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 10 ottobre 2014)

Selezione pubblica per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio riservata a un soggetto laureato in Medicina e Chirurgia, con specializzazione in Cardiologia, per la durata di 12 mesi: "Costruzione e applicazione di un algoritmo specifico per la gestione intra-ospedaliera multidisciplinare dell’arresto cardiaco refrattario e dello shock cardiogeno avanzato, con valutazione e analisi del grado di adesione degli operatori e valutazione degli indicatori di processo ed esito”, da svolgersi presso la S.C. Cardiologia dell’Ospedale San Giovanni Bosco.


E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata a un laureato in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Cardiologia.
Il compenso lordo della Borsa di Studio è pari a € 20.400,00, con un impegno orario settimanale di 35 ore.
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel B.U.R.P.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere estratto sul sito web: www.aslto2.piemonte.it/bandi ed esiti di gara/concorsi.
Il Direttore S.C. Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche
Ada Martorana