Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 10-09-2014
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 26 settembre 2014) Selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 9 mesi, riservata a un soggetto in possesso di Laurea in ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 11-09-2014
Data Scadenza bando 26-09-2014
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 26 settembre 2014)

Selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 9 mesi, riservata a un soggetto in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Trattamento chirurgico delle fratture prossimali dell’omero: confronto tra le diverse tecniche di osteosintesi vs protesizzazione”, da svolgersi presso la S.C. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Giovanni Bosco.


E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloqui o per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 9 mesi, riservata a un laureato in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia .
Il compenso lordo della Borsa di Studio è pari a € 15.300,00, con un impegno orario settimanale di 35 ore. Le domande redatte in carta semplice e corredate de i documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel B.U.R.P.
Copia integrale del bando di selezione, con allegat i modelli di domanda, può essere estratto sul sito web: www.aslto2.piemonte.it/bandi ed esiti di gara/ concorsi.
Il Vicario del Direttore S.C. Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche
Laura Papoff