Concorso per 1 medico (puglia) A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 63 del 03-09-2014
Sintesi: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI Concorso (Scad. 13 settembre 2014) Avviso pubblico per incarichi convenzionali provvisori e di sostituzione nell’ambito del servizio di continuità assistenziale - integrazione elenchi. ...
Ente: A.U.S.L. BR/1 BRINDISI
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: BRINDISI
Data di inserimento: 05-09-2014
Data Scadenza bando 13-09-2014
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A.U.S.L. BR/1 BRINDISI

Concorso (Scad. 13 settembre 2014)

Avviso pubblico per incarichi convenzionali provvisori e di sostituzione nell’ambito del servizio di continuità assistenziale - integrazione elenchi.


In esecuzione della delibera del Direttore Amministrativo anche nella qualità di Direttore Generale pro-tempore, attesa l’assenza di quest’ultimo n. 1526 del 29/08/2014, è indetto
AVVISO PUBBLICO
per la formazione di appositi separati elenchi per il conferimento di incarichi convenzionali provvisori e di sostituzione nell’ambito del Servizio di Continuità Assistenziale, ad integrazione delle graduatorie già approvate con deliberazione aziendale n. 956 del 22/05/2014.
Gli incarichi saranno conferiti ai sensi dell’art. 70 comma 4 dell’ACN 23.03.2005 pubblicato sul Suppl. Ord. della G.U. n. 143 del 12.06.2006 come integrato dall’ACN del 29.07.2009 e dall’AIR del 18.01.2008.
Hanno titolo a partecipare al presente procedimento i Medici non inclusi nella graduatoria regionale di medicina generale per l’anno 2013 pubblicata sul BURP n. 10 del 23.01.2014 in possesso dei requisiti fissati dalla norma finale n. 5 dell’ACN in vigore, (medici laureatisi dopo il 1994 che non hanno conseguito l’attestato di formazione di medicina generale) per i quali la possibilità di partecipazione era stata esclusa nel precedente avviso (BURP n. 46 del 03/04/2014 e successiva rettifica per errata corrige BURP n. 55 del 24.04.2014)
I medici interessati all’inclusione negli elenchi dovranno inviare istanza in carta semplice, corredata da fotocopia di un valido documento di identità, indirizzata al Direttore Generale dell’ASL BR, via Napoli n. 8 - 72100 Brindisi, mediante servizio postale o a mano presso il protocollo generale dell’ASL altrimenti via PEC all’indirizzo
protocollo.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it, entro e non oltre il decimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP. Non saranno considerate valide le istanze pervenute successivamente al detto termine, non rilevando l’eventuale data di accettazione da parte dell’ufficio postale.
Le domande di partecipazione dovranno essere formulate secondo lo schema indicativo allegato al presente bando e gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi della DPR 28.12.2000 n. 445 e s.m.i., a pena di esclusione: i dati anagrafici, il luogo di residenza, l’indirizzo, il recapito telefonico, la PEC (posta elettronica certificata) personale (da riportare in maniera chiara e leggibile), il voto e la data di laurea, e tutte le attività svolte a qualsiasi titolo, anche precarie alla data di scadenza del presente avviso (compresi i corsi di formazione e specializzazione).
I medici residenti nel territorio della ASL di Brindisi dovranno allegare all’istanza autocertificazione della residenza, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.
Resta obbligo dei partecipanti all’avviso pubblico di comunicare, immediatamente, qualsiasi variazione dovesse intervenire, in riferimento ad eventuali rapporti di lavoro dipendente pubblico e/o privato, acquisizione di borse di studio anche inerenti a corsi di Formazione in Medicina Generale, Dottorati, Scuole di Specializzazione, ecc., ammissione al Corso di Formazione in Medicina Generale, anche senza borsa di studio, e a quant’altro dichiarato nella domanda di partecipazione. Il mancato rispetto di tale obbligo comporta l’immediata decadenza dall’incarico eventualmente conferito
Le domande presentate dai medici aspiranti agli incarichi provvisori ai sensi della norma finale n. 5 dell’A.C.N. in vigore, saranno graduate, secondo le priorità ivi previste, nell’ordine della minore età al conseguimento del diploma di laurea, voto di laurea e anzianità di laurea, con priorità per i residenti nel territorio dell’ASL BR.
Tali elenchi, che saranno utilizzati solo in caso di indisponibilità di tutti i medici inseriti nella graduatoria aziendale già approvata con deliberazione 956 del 22/05/2014 formulata sulla scorta di quella regionale vigente e valida per l’anno 2013.
I dati personali forniti dai concorrenti, a seguito della presente procedura, verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003 e s.m.i.
Le procedure di consultazione saranno esperite esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (art. 16 comma 7 L. n. 2 del 28/01/2009).
Per l’inoltro delle comunicazioni, questa ASL non e responsabile della mancata ricezione dovuta ad indirizzi PEC scritti in modo errato e/o illegibile. La mancata visione delle suddette comunicazioni, da parte del medico interessato, nei termini indicati nelle stesse nonche l’eventuale conseguente mancato riscontro sara addebitabile alla esclusiva responsabilita del medico e non di questa ASL.
Per quanto altro non previsto dal presente bando, si fa riferimento alle disposizioni che regolano i rapporti con i medici di medicina generale convenzionata.
Ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta presso gli uffici dell’Unità Operativa Gestione Amministrativa Personale Convenzionato - via Napoli n. 8 - Brindisi, tel. 0831-536171/771/742/785 Fax 0831-536765.
Il Direttore Amministrativo (anche nella qualità di Direttore Generale pro-tempore, attesa l’assenza di quest’ultimo)
Avv. Stefano Rossi