Concorso per 1 medico pediatra (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 01-09-2014
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 12 settembre 2014) Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di incarichi libero professionali a Medici con Specializzazione in Pediatria, ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 01-09-2014
Data Scadenza bando 12-09-2014
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 12 settembre 2014)

Indizione di una selezione pubblica per l’assegnazione di incarichi libero professionali a Medici con Specializzazione in Pediatria, per dodici mesi, presso la S.C. Pediatria dell’Ospedale Maria Vittoria. Servizio di guardia medica notturna prefestiva e festiva.


E’ indetta selezione pubblica riservata a Medici con Specializzazione in Pediatria, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di guardia medica pediatrica notturna, prefestiva e festiva, presso la S.C. di Pediatria del Presidio Ospedaliero Maria Vittoria, con sede in Via Cibrario, 72 – 10144 TORINO.
La finalità della presente selezione è garantire l’assistenza ospedaliera pediatrica 24/24 h, integrando l’equipe di reparto, mediante lo svolgimento di turni di guardia medica notturna prefestiva e festiva così articolati:
- SABATO: dalle ore 20.00 alle ore 08.00
- DOMENICA E FESTIVI INFRASETTIMANALI: dalle ore 20.00 alle ore 08.00.
Il trattamento economico è stabilito in € 480,00= lorde per turno di dodici ore.
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere estratto sul sito web: www.aslto2.piemonte.it/bandi ed esiti di gara/concorsi.
Il Direttore S.C. Personale Convenzionato e altre forme di lavoro atipiche
Ada Martorana